Purtroppo, aggiungerei... :no_:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Perché il Gagio è sempre saggio?
|
12-10-2011, 20:05
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
12-10-2011, 20:49
Mi piacerebbe sapere di che zingari parla gagio,quelli vicino a casa mia al lago hanno comprato una villa e nel piazzale antistante parcehggiano le roulette agganciate alle loro mercedes di massimo 2 anni,vorrei sapere cosa pagano di tasse.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
12-10-2011, 20:54
Parlo di quelli che si prendono rutti gratuiti al gusto razzista, anche quando qualcuno si becca una multa, giusta o ingiusta che sia.
Per inciso, qui a un dentista hanno scoperto 6 milioni di tasse non pagate per il 2010 e se riconosci il verbale subito puoi pagare 1/8 della sanzione, quindi lui ha pagato 700k e rotti sull'unghia e il resto se li e' tenuti.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
12-10-2011, 20:57
..sempre meglio del 52% :haha:
www.luxspeed.eu
..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
12-10-2011, 20:59
Infatti, e' un calcolo che fanno in molti.
E sono dei parassiti. Da estirpare. Perche' io comprero' la carta igienica e i gessetti per la scuola di mio figlio grazie a questa feccia, mentre chi avrebbe bisogno di un'assistenza (alloggio e lavoro) che in altri Paesi esiste, invece si ritrova a dover mendicare e vivere in campeggio.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
12-10-2011, 21:01
Redfury Ha scritto:Mi piacerebbe sapere di che zingari parla gagio,quelli vicino a casa mia al lago hanno comprato una villa e nel piazzale antistante parcehggiano le roulette agganciate alle loro mercedes di massimo 2 anni,vorrei sapere cosa pagano di tasse. L'altro giorno sono passato davanti alla casa di Chelsea di Abramovich. I russi sono TUTTI ricchi, ergo.
Arancia Meccanica
12-10-2011, 21:02
Ma guarda che gli zingari scelgono di vivere così e non sono affatto poveri,c'è progiudizio in te.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
12-10-2011, 21:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-10-2011, 21:12 da ale.sg.)
E' sempre solo questione di buon senso.
E comunque Gagio è un saggio...
NA 1.6 Montego Blue
12-10-2011, 21:09
Non sono i mendicanti che lo scelgono, casomai i giostrai, ma e' un'eccezione.
Il mio e' il pregiudizio di chi e' stato nei campi quasi tutti i giorni per 15 anni. Ovviamente ci sono alcuni che avrei strozzato con le mie mani. Alcuni. Continuo comunque a non capire cosa c'entri tirare in ballo gli zingari (e comunque i poveri vanno rispettati, quindi misuriamo le parole) se mi hanno fatto una multa che io ritengo ingiusta. Non sto argomentando di "zingari si', zingari no", ma della piu' o meno inconsapevole meschinita' di chi, di fronte ad una frustrazione, trova sempre un bersaglio piu' povero e misero di se'.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|