Non per fare lo scassabolle, però visto che è un argomento caldo cerchiamo di tenere da subito i toni moderati, e di pensare magari 10 secondi di più prima di inviare i messaggi per evitare di superare qualche confine.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Ho fretta, sto rubando una wifi in mezzo alla strada, da vero parassita.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Il Gagio ha ragione.
E diro' di piu': trovo disdicevole chi, da Italiano, evade le tasse. Amare il proprio stato e rispettarlo e' uno dei principi che dovrebbero essere alla base della stessa esistenza di una Nazione.
Certo che con gli esempi che abbiamo sotto agli occhi tutti i giorni (destra, sinistra, centro, sopra e sotto) l'ignorante medio (nel senso che ignora) non riesce a distinguere cio' che sia giusto e cio' che non lo sia.
Fiero di essere Italiano, fiero di pagare le tasse per il mio Paese.
Non sono un invasato ne' un nazionalista estremo, sono solo una persona che ha visto coi suoi occhi cosa voglia dire l'attaccamento alla propria bandiera, alla propria cultura ed alle proprie origini. E in tutto questo non abbiamo NULLA da invidiare a nessun popolo esistente sulla faccia della terra.
Alberto
Gagio Ha scritto:Infatti, e' un calcolo che fanno in molti.
E sono dei parassiti.
Da estirpare.
Ottima opinione, come si definiscono coloro che permettono ciò?
Perche' io comprero' la carta igienica e i gessetti per la scuola di mio figlio grazie a questa feccia, mentre chi avrebbe bisogno di un'assistenza (alloggio e lavoro) che in altri Paesi esiste, invece si ritrova a dover mendicare e vivere in campeggio.
Ottima opinione, come si definiscono coloro che permettono ciò?
C'è evasione ed evasione...
NA 1.6 Montego Blue
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
ale.sg Ha scritto:C'è evasione ed evasione... C'e' evasione.
Punto.
Non esiste l'evasione in buona fede. Cosi' come non esistono i delitti in buona fede.
Alberto
12-10-2011, 21:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-10-2011, 11:52 da ale.sg.)
.SharK Ha scritto:C'e' evasione.
Punto.
Non esiste l'evasione in buona fede. Cosi' come non esistono i delitti in buona fede.
Non parlo di buona fede o cattiva fede
Ci sono categorie (artigianato in primis) che se dovessero pagare da subito tutte le tasse non potrebbero nemmeno iniziare l'attività, nè tantomeno pensare di farsi un nome puntando su prezzi concorrenziali.
Sarebbero semplicemente strozzate, e lo sono.
Sono ovviamente contro l'evasione quanto te, ma ci sono casi e casi.
In un caso limite fra pagarle, chiudere attività e andare a spasso, o stare in nero durante lo "start up" e andare avanti, cosa è meglio per il paese?
L´evasione fiscale, oggi fieramente e ciecamente criminalizzata, non è solo quella del magnate arrogante...
Troppo facile dire tutti devono pagarle, considerando la mancanza di un quadro legislativo e tributario che aiuti e sostenga la crescita e lo sviluppo.
NA 1.6 Montego Blue
Non capisco questo 3d...
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
ale.sg Ha scritto:Non parlo di buona fede o cattiva fede
Ci sono categorie (artigianato in primis) che se dovessero pagare da subito tutte le tasse non potrebbero nemmeno iniziare l'attività, nè tantomeno pensare di farsi un nome puntando su prezzi concorrenziali.
Ma che discorso è scusami?
Suona tanto come "Evado solo all'inizio...parola di Lupetto!"
Ma per favore,se un qualsiasi imprenditore\artigiano\etc decide di aprire un attività DOVREBBE sapere a cosa va incontro.
Tornando a Bomba sull'altra discussione (multa),trovo lo sfogo ridicolo...Lukat,la prossima volta parcheggia nel posto giusto e vivi piu sereno.
Sugli "Zingari" non mi pronuncio...altrimenti si cade nella politica\ideologie\etc etc etc
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Redfury Ha scritto:Ma guarda che gli zingari scelgono di vivere così e non sono affatto poveri,c'è progiudizio in te.
Pregiudizio in Gagio.... BUAHAuUhuUhhJAhaha
Dai per cortesia...
Gli zingari scelgono di vivere così, hanno la Mercedes nuova, rubano, non pagano le tasse.
Gli italiani mangiano la pummarola, sono mafiosi, suonano il mandolino e guidano Fiat.
I figli sono piezz 'e core, i neri hanno il ***** lungo, il ritmo nel sangue, i latini sono fan assisti, gli americani sono obesi e non sanno guidare.
TUTTI
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
|