Perché il Gagio è sempre saggio? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Perché il Gagio è sempre saggio? (/thread-15145.html) |
Perché il Gagio è sempre saggio? - il Mamo - 12-10-2011 #39 Purtroppo, aggiungerei... :no_: Perché il Gagio è sempre saggio? - CJ_ - 12-10-2011 meriti un suspenso. Perché il Gagio è sempre saggio? - Redfury - 12-10-2011 Mi piacerebbe sapere di che zingari parla gagio,quelli vicino a casa mia al lago hanno comprato una villa e nel piazzale antistante parcehggiano le roulette agganciate alle loro mercedes di massimo 2 anni,vorrei sapere cosa pagano di tasse. Perché il Gagio è sempre saggio? - Gagio - 12-10-2011 Parlo di quelli che si prendono rutti gratuiti al gusto razzista, anche quando qualcuno si becca una multa, giusta o ingiusta che sia. Per inciso, qui a un dentista hanno scoperto 6 milioni di tasse non pagate per il 2010 e se riconosci il verbale subito puoi pagare 1/8 della sanzione, quindi lui ha pagato 700k e rotti sull'unghia e il resto se li e' tenuti. Perché il Gagio è sempre saggio? - Lu-X - 12-10-2011 ..sempre meglio del 52% :haha: Perché il Gagio è sempre saggio? - Gagio - 12-10-2011 Infatti, e' un calcolo che fanno in molti. E sono dei parassiti. Da estirpare. Perche' io comprero' la carta igienica e i gessetti per la scuola di mio figlio grazie a questa feccia, mentre chi avrebbe bisogno di un'assistenza (alloggio e lavoro) che in altri Paesi esiste, invece si ritrova a dover mendicare e vivere in campeggio. Perché il Gagio è sempre saggio? - Gagio - 12-10-2011 Redfury Ha scritto:Mi piacerebbe sapere di che zingari parla gagio,quelli vicino a casa mia al lago hanno comprato una villa e nel piazzale antistante parcehggiano le roulette agganciate alle loro mercedes di massimo 2 anni,vorrei sapere cosa pagano di tasse. L'altro giorno sono passato davanti alla casa di Chelsea di Abramovich. I russi sono TUTTI ricchi, ergo. Perché il Gagio è sempre saggio? - Redfury - 12-10-2011 Ma guarda che gli zingari scelgono di vivere così e non sono affatto poveri,c'è progiudizio in te. Perché il Gagio è sempre saggio? - ale.sg - 12-10-2011 E' sempre solo questione di buon senso. E comunque Gagio è un saggio... Perché il Gagio è sempre saggio? - Gagio - 12-10-2011 Non sono i mendicanti che lo scelgono, casomai i giostrai, ma e' un'eccezione. Il mio e' il pregiudizio di chi e' stato nei campi quasi tutti i giorni per 15 anni. Ovviamente ci sono alcuni che avrei strozzato con le mie mani. Alcuni. Continuo comunque a non capire cosa c'entri tirare in ballo gli zingari (e comunque i poveri vanno rispettati, quindi misuriamo le parole) se mi hanno fatto una multa che io ritengo ingiusta. Non sto argomentando di "zingari si', zingari no", ma della piu' o meno inconsapevole meschinita' di chi, di fronte ad una frustrazione, trova sempre un bersaglio piu' povero e misero di se'. |