![]() |
L'angolo della barzelletta... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: L'angolo della barzelletta... (/thread-1587.html) |
L'angolo della barzelletta... - lo/rez - 09-07-2009 Tutte molto carine :haha: Ripubblico qui una che e piaciuta molto. Questa mattina, Mohammed va dal suo principale e gli dice : - Cabo, io no posso lavorare da te, tuti impiegati sono rasisti! - Che? Ma cosa dici Mohammed? Che uno o due fossero un po' razzisti lo sapevo, ma tutti? No. - Si, si. Iu ti dicu che sono tutti rasisti! Ho appena fatto un test: ho fatto stessa domanda a tuti e mi hanno risposto tuti uguali. Tuti rasisti! Iu te lo dicu. - Ma che domanda hai fatto? - Eh beh, iu chiesto "Cosa dici si sterminano tutti Arabi e tutti panettieri?" Il principale esita e poi risponde: - I panettieri?... Perché i panettieri?... - Ah, hai vistu?!!! Anche tu, tu rasista!!! L'angolo della barzelletta... - spiderman - 09-07-2009 :chessygrin: L'angolo della barzelletta... - spiderman - 09-07-2009 :haha: L'angolo della barzelletta... - lo/rez - 09-07-2009 spiderman Ha scritto::chessygrin:... era intesa per L'angolo della Barzelletta ... vabbé magari la spostano. L'angolo della barzelletta... - fede_ramone - 09-07-2009 :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: L'angolo della barzelletta... - backtothefuture - 09-07-2009 carina sisis...ma mai quanto le mie nell'angolo barzellette :haha: L'angolo della barzelletta... - sinhue - 09-07-2009 bimbo: "Papà papà,mi compri i coriandoli???" padre: "seeeee....così vanno buttati come l'anno scorso!!!" L'angolo della barzelletta... - Strato - 16-07-2009 un po voglare... " sapete perchè le donne hanno le gambe????......................perchè altrimenti sbaverebbero come lumache!!!" carina... un tizio viaggia in autostrada... ad un certo punto alla radio dicono: "ATTENZIONE ATTENZIONE, NOTIZIA STRAORDINARIA...UN PAZZO SULL'AUTOSTRATA a24 VIAGGIA CONTROMANO...PRESTATE MAGGIORE ATTENZIONE ALLA GUIDA E CERCATE DI EVITARE PROBABILI INCIDENTI!!!" e il tizio esclama: "Uno solo??? Su questo tratto viaggiano tutti contromano!!!" ![]() volgare... una bambina di 5 anni alla mamma: "Mamma, mamma...che cos'ho qui? (indicando la zona dell'organo genitale femminile)" la mamma, un pò titubante, le fa: "Bhè amore, li hai la patatina" e la bambina: "Ma come, proprio sulla f**a???!" :beerchug: :beerchug: carina... una bambina, alla quale putroppo è stata amputata una gamba, va dalla mamma il giorno di carnevale e le chiede: "mamminaaaa!? questo carnevale posso vestirmi da principessa come la mia amica Elisabetta???" e la mamma: "ma amore, il vestito da ghiacciolo dell'anno scorso non va più bene?!?!?!" ![]() volgare... "mamma mamma, cos'è un orgasmo???" (mamma) "non lo so, chiedilo a tuo padre..." :haha: L'angolo della barzelletta... - lo/rez - 16-07-2009 Nipotina: "Nonna, nonna! Cosa vuol dire: amante?" La nonna, battendosi la fronte: "Oh Cielo!" Corre all'armadio... Lo apre... ..ne cade uno scheletro. L'angolo della barzelletta... - lo/rez - 16-07-2009 ![]() |