Mx5Italia
Consegnato.com: da oggi con 20% extra - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Consegnato.com: da oggi con 20% extra (/thread-17357.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18


Consegnato.com: da oggi con 20% extra - Hgt983 - 20-03-2012

ma in genere una spedizione dagli usa quanto ci dovrebbe mettere ad arrivare normalmente? tipo via USPS


Consegnato.com: da oggi con 20% extra - Number34 - 20-03-2012

Con corriere anche meno di una settimana
L'ultima volta ho ordinato al sabato sera e al mercoledì pomeriggio hanno consegnato


Consegnato.com: da oggi con 20% extra - Hgt983 - 20-03-2012

son sfigato pure io allora... ho preso un tappo olio in usa,pagato il 5 e ancora nn mi è arrivato... pensavo fossero tempistiche nella media...


Consegnato.com: da oggi con 20% extra - ale.sg - 20-03-2012

Le ultime spedizioni con USPS first class mi sono arrivate in 3 settimane.
Con priority ed express credo cambi poco, il pacco rimane molto in dogana fermo.
Col corriere ovvio arriva subito e ti arriva pure il conto.

comunque:

Per il volo del 25 la dogana sta ultimando i controlli (alcune fatture non erano valide per motivi vari). Oggi ci ha inviato la lista di una ventina di pacchi di cui ci ha richiesto nuova documentazione.
Stiamo contattando i clienti e mandando la nuova documentazione.
Vi aggiorneremo domani a riguardo.

Grazie



Consegnato.com: da oggi con 20% extra - Hgt983 - 20-03-2012

ale.sg Ha scritto:Le ultime spedizioni con USPS first class mi sono arrivate in 3 settimane.
Con priority ed express credo cambi poco, il pacco rimane molto in dogana fermo.
Col corriere ovvio arriva subito e ti arriva pure il conto.

ah ok quindi è tutto normale, grazie dell'info mi stavo già preoccupando di essere rimasto fregato


Consegnato.com: da oggi con 20% extra - ale.sg - 20-03-2012

Ricapitolando e facendo una summa delle esperienze del web:

Fino al volo del 30 dicembre Consegnato.com eliminava le fatture dai pacchi, dichiarando un valore del contenuto irrisorio rispetto al reale, tipo iPhone a 20$ ecc. facendo un unica bolla doganale.

Dopo il 30 dicembre ha dichiarato valore corretto per alcuni pacchi e ribassato per altri, sempre in un unica bolla.

(io per esempio ho un valore esatto per il volo del 25, mentre altri ribassato, potete controllare qui cliccando in alto su modifica http://www.consegnato.com/content/99999
inserendo il vostro numero pacco dopo aver fatto il log in)

Dopo il 25 e l'introduzione del balzello dovrebbero dichiarare il valore giusto per tutti i pacchi.

Da qui ipotizzo che la situazione per il volo del 25 potrebbe sbloccarsi presto, speriamo...


Consegnato.com: da oggi con 20% extra - Flex - 22-03-2012

A quanto pare anche il volo del 12 e' bloccato in dogana, fino a data da destinarsi.


Consegnato.com: da oggi con 20% extra - Flex - 22-03-2012

.SharK Ha scritto:I


IMHO e' un buon servizio e va usato come tale

buon servizio ? dimmi tu se e' ammissibile che uno spedizioniere vi scriva un messaggio del genere: "Volo 12/3= e` in lista per lo sdoganamento, siamo in attesa di conoscere se effettueranno controlli pacco per pacco, e cio` impieghera` piu` tempo purtroppo, o invece opteranno per un controllo piu` veloce, in base alla documentazione.", ovvero in breve "non sappiamo se o quando i vostri pacchi usciranno mai da quella dogana" (anche viste le esperienze dei voli precedenti). E questo dopo 15 giorni che gli avete affidato la merce.


Consegnato.com: da oggi con 20% extra - ale.sg - 22-03-2012

A breve parte la convenzione Fedex, speriamo che i prezzi siano buoni.


Consegnato.com: da oggi con 20% extra - [Slide] - 22-03-2012

Flex Ha scritto:buon servizio ? dimmi tu se e' ammissibile che uno spedizioniere vi scriva un messaggio del genere: "Volo 12/3= e` in lista per lo sdoganamento, siamo in attesa di conoscere se effettueranno controlli pacco per pacco, e cio` impieghera` piu` tempo purtroppo, o invece opteranno per un controllo piu` veloce, in base alla documentazione.", ovvero in breve "non sappiamo se o quando i vostri pacchi usciranno mai da quella dogana" (anche viste le esperienze dei voli precedenti). E questo dopo 15 giorni che gli avete affidato la merce.
Ma non li potete denunciare voi che avete i pacchi fermi?
O almeno minacciateli ***** :|