Mx5Italia
occhiali da sole - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: occhiali da sole (/thread-18538.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

occhiali da sole - fracrist - 31-05-2012

mikli starck eyes PL104000022422 con lenti graduate polarizzate essilor tonalità marrone.
Sono molto soddisfatto, li ho usati sia a guidare che in barca che in cazzeggio quotidiano e reggono bene il loro compito.

[ATTACH=CONFIG]12835[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12836[/ATTACH]

occhiali da sole - Antonio - 31-05-2012

I mikli sono indistruttibili i miei da vista oltre che comodissimi sono nuovi dopo 6 anni!

occhiali da sole - Nico87 - 01-06-2012

Per andare in giro insisto ad usare dei vecchissimi Rayban Wayfarer americani: indistruttibili, ultravissuti, ma sempre fantastici e comodi..! Le lenti in vetro poi sono diventate una rarità (costosa, peraltro), e quelle di questi occhiali sono di ottima fattura. Li adoro!
[ATTACH=CONFIG]12851[/ATTACH]
Li alterno con dei Rayban TopBar (RB 3179): molto leggeri e comodi, ma ho scelto una lente azzurra fumè un pò troppo leggera per guidare, ad esempio, quando picchia il sole! Li uso poco, ammetto, ma mi piacciono molto: la montatura è leggerissima, calzano bene e non scivolano..
[ATTACH=CONFIG]12852[/ATTACH]
Inoltre, avendo lavorato per un pò alla Rudy Project, ho diversi occhiali di questa marca, a mio parere molto valida..
Prestige di colori un pò strani (li ho assemblati o ottenuti da delle prove pre-produzione, alcune che non sono poi state fatte..! :chessygrinSmile. Gli occhiali sono dei padelloni tamarrissimi, ma per andare al mare van benissimo e per guidare proteggono bene l'occhio.. Inoltre sono indistruttibili e ci sono di mille colori..!!!
[ATTACH=CONFIG]12853[/ATTACH]
Per quando mi alleno in barca ho degli Hypermask Performance: leggerissimi, non si sentono addosso ed il nasello non ostacola la visuale; inoltre la specchiatura mi protegge dal riverbero del sole sull'acqua, particolarmente fastidioso ad occhio nudo e, cosa molto importante, non si appannano MAI!
[ATTACH=CONFIG]12854[/ATTACH]
Per l'inverno (snow, ciclismo o altro) ho dei Genetyk: di particolare hanno che si può alternare la normale astina con un elastico.
[ATTACH=CONFIG]12855[/ATTACH]
Poi ho diversi Swifty (sempre pre-produzione) che uso come occhiali "da battaglia"...! : CoolGun : Semplici e belli di forma..
[ATTACH=CONFIG]12856[/ATTACH]

occhiali da sole - SymonDark - 01-06-2012

Essendo miope uso fotocromatici: adesso ho dei Romeo Gigli con lenti infrangibili con scurimento molto sensibile!!!

occhiali da sole - aircooled - 01-06-2012

classico ray ban pilot oro e lenti verde;
carrera champion con montatura rosso scuro;
a breve persol ma sono indeciso sul modello.

ho posseduto tre paia di ray ban sempre diversi tra loro, un paio di armani

occhiali da sole - Luca - 01-06-2012

Ray-Ban Aviator non esiste altro

occhiali da sole - Brunix - 01-06-2012

Nico87 Ha scritto:Inoltre, avendo lavorato per un pò alla Rudy Project

Avevo una mascherina "Rudy Project" per sciare.
UNA BOMBA!

Ovviamente l'ho persa...e ancora mi incazzo se ci penso...era definitiva!

occhiali da sole - fede0192 - 01-06-2012

Alterno rayban aviator con riccioli e parasudore (rigorosamente montatura oro e lenti verdi) e rayban wayfarer neri.
Bellissimi i persol classici color "tartaruga"