Che occhiali da sole usate? Amando gli occhiali di tutti i tipi ne ho parecchi sia da sole che da vista.
I miei preferiti sono senza dubbio i Persol 649, che anche altri del forum usano (so per certo che li hanno Mamo e Oldcafe, forse Ale_sg...) montatura color havana scura e lenti marroni sfumate.
Poi per tutti i giorni apprezzo particolarmente gli Oakley, ho due paia di Jupiter una esageratamente "da spiaggia" montatura bianca lucida e lenti Oro specchiate, gli altri più semplici con montatura nera matt e lenti grigio scure.......gli Oakley oltre ad essere belli esteticamente sono occhiali leggerissimi e con ottime lenti, e non costano una fucilata....mi piacciono molto i nuovi Jupiter squared, qualcuno li ha presi?
uso dei polaroid...40 euro lente polarizzata...e gia mi sembra che costino uno sproposito...non riuscirò mai a concepire un occhiale che costi più di 15 euro grrrrrr!!!
sole: classici rayban a goccia, indistruttibili anche dopo averli schiacciati ed usati in qualsiasi modo, 4-5 paia di oakley compresi un paio con lenti ultrafighe graduate e un altro paio di rayban un po' strani trovati in un bar...miley:
vista: oakley vecchi come il cucco ma eterni e un paio di rayban con la montatura in magnesio, ultraleggeri ed ultracool...:chessygrin:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Pepi Ha scritto:ma è un post key inside? :giggle:
No. I veri uomini sanno parlare anche di cose frivole.
Key inside è chi si preoccupa se lo sono o non lo sono e evita il discorso perchè ha paura di scoprirsi.
:haha::haha::haha:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar 2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Antonio Ha scritto:Che occhiali da sole usate? Amando gli occhiali di tutti i tipi ne ho parecchi sia da sole che da vista.
I miei preferiti sono senza dubbio i Persol 649, che anche altri del forum usano (so per certo che li hanno Mamo e Oldcafe, forse Ale_sg...) montatura color havana scura e lenti marroni sfumate.
Poi per tutti i giorni apprezzo particolarmente gli Oakley, ho due paia di Jupiter una esageratamente "da spiaggia" montatura bianca lucida e lenti Oro specchiate, gli altri più semplici con montatura nera matt e lenti grigio scure.......gli Oakley oltre ad essere belli esteticamente sono occhiali leggerissimi e con ottime lenti, e non costano una fucilata....mi piacciono molto i nuovi Jupiter squared, qualcuno li ha presi?
[ATTACH=CONFIG]12779[/ATTACH]
No no, io ho i 714. Li trovo però piuttosto scomodi da usare quotidianamente e in più ci tengo parecchio, quindi di solito uso dei rayban vecchissimi e bruttini per quando c'è tanta luce o degli sconosciuti trovati in un cassetto che sono molto più chiari per l'alba/l'imbrunire.
A volte, quando mi sento molto tamarro, uso dei rayban shooter d'epoca che però sono pesantissimi da portare
io nel corso degli anni ho cambiato 5 o 6 occhiali di diverse marche (anche se alla fine sono quasi tutti safilo e salmoiraghi), ma i miei preferiti sono sempre stati i Persol ripiegabili che da bambino in Liguria vidi usare ad un vecchio playboy da spiaggia, ma sono riuscito a comprarli solo 3 o 4 anni fà (i 649) perchè prima proprio non mi stavano bene, adesso che mi stò avvicinando ai 40 mi stanno perfettamente e l'anno scorso mi sono preso 714SM, penso comunque di prenderne anche il modello vintage che aveva la chiusura diversa e la scritta Ratti
i Rayban non li sopporto proprio, la prima cosa che mi viene in mente sono le Harley e Rambo..,