This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
occhiali da sole
Oakley Gascan Ducati Edition Wink

[Immagine: Ducati+Gascan+2.JPG]
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
Carrera, Giorgio Armani, Emporio Armani a seconda delle condizioni e dell'uso che ne devo fare.
  Cita messaggio
I primi "belli" sono stati questi:

[Immagine: rlm97m.jpg]

Poi svariati rayban (tutti vintage,almeno 25 anni,tutti dei miei genitori) aviator (con ancora le lenti BL pensatissimi),wayfarer neri,altri Carrera rossi davvero poco fini (ora sono in un cassetto) e carrera neri (un po piu fini di quelli rossi ma finiti calpestati per sbaglio)
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Quelli sono i belli??? :p
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Quelli sono i belli??? :p

Ahahahahah!!!!!!

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?wv5nyl
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]12782[/ATTACH]

Holbrook graduati, polarizzati, finitura iridium..
..ottimi in tutte le situazioni, li sfrutto tantissimo soprattutto con lo snowboard (con i miei difetti visivi una maschera è impensabile)!

Wink

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Brunix che modello sono quelli di Tony Montana?
  Cita messaggio
rayban, ne ho persi e distrutti un sacco. adesso ho degli iceberg a specchio sempre in taglio a goccia.
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:io nel corso degli anni ho cambiato 5 o 6 occhiali di diverse marche (anche se alla fine sono quasi tutti safilo e salmoiraghi), ma i miei preferiti sono sempre stati i Persol ripiegabili che da bambino in Liguria vidi usare ad un vecchio playboy da spiaggia, ma sono riuscito a comprarli solo 3 o 4 anni fà (i 649) perchè prima proprio non mi stavano bene, adesso che mi stò avvicinando ai 40 mi stanno perfettamente e l'anno scorso mi sono preso 714SM, penso comunque di prenderne anche il modello vintage che aveva la chiusura diversa e la scritta Ratti
i Rayban non li sopporto proprio, la prima cosa che mi viene in mente sono le Harley e Rambo..,

I rayban hanno rotto le palle anche a me, ciononostante conservo gelosamente un paio di outdoorsman (gli aviator con la lunetta in madreperla) originali americani che mia mamma mi ha portato a casa da un viaggio ai Caraibi del 1994...avete visto che adesso i Persol si possono personalizzare con le iniziali? Anche i Roadster mi piacevano ma non li trovo più.
  Cita messaggio
Si io ho i 714, neri , a dire la verità ne avuti due, ma come fattura non ci siamo rispetto al passato...
Di altri ne ho accumulati parecchi negli anni, ma li uso veramente pochissimo, amo il sole sparato in faccia.

Gli ultimi che ho preso sono i Rayban round metal riediti l'anno scorso.
Li trovo meravigliosi ma sicuramente non per tutti, rendono parecchio con la mia chioma :haha:

I rayban a goccia saranno visti stravisti ma rimangono un'icona, l'oro/verde bottiglia è eterno che diventa volgaVe solo male usato, sono fissi nella mia borsa da mare.

Da vista mi sono convertito da parecchio alle lentine ma dovendo prenderei degli Epos che consiglio anche per il suo catalogo sole.
Sono fra i marchi migliori senza andare nell'estrema nicchia artigianale.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio