This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Pensate che la nostra macchina si sciolga sotto questo sole?
Si
0%
0
No
66.67%
4
Non so
16.67%
1
Si scioglie prima il conducente
16.67%
1
6 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...quanto sole!!!
#21
Th_Rev Ha scritto:con l'aria condizionata a palla le variabili aumentano...

1 -- si rimane a piedi

2 -- se si è in coda esplode il motore della miata

io voto per la 1 :beerchug:

:haha: :haha: :haha: le ford SW dei miei colleghi si sono spente nella stessa settimana!!!
A/C a Palla ovviamente!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#22
Questa notte, alle 23,30 a Bologna c'erano 31 gradi.
Il condizionatore della Colt e della RC non hanno problemi, per fortuna.

Ciao, Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#23
Ieri il computer di bordo della macchina di un mio amico segnava 38,5 alle 16 a PG.
Qua è costantemente bollino rosso. Shock

Comunque ragazzi, è ESTATE! Meglio così che quando, non più di un mese fa, pioveva di continuo e faceva insolitamente freddo. : Andry :

D'altra parte lasciando la macchina al Sole quando la riprendo è sempre un discreto concerto di parti plastiche che scricchiolano. Lol

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#24
Costa Ha scritto:Proprio ieri stavo misurando la temperatura del tunnel lato passeggero in un angolino scoperto dalla moquette...46°C!!!!! Dopo 40km 20 dei quali in coda!

...ah, ma allora non è una mia impressione!
L'altra sera (sottolineo, sera) nella zona tunnel veniva su un caldo da morire...pensavo seriamente che la macchina avesse qualche problema anomalo di surriscaldamento Shock
Mi sono ridotto a viaggiare in td con l'aria condizionata solo ai piedi!!!
  Cita messaggio
#25
Luke Duke Ha scritto:
Costa Ha scritto:Proprio ieri stavo misurando la temperatura del tunnel lato passeggero in un angolino scoperto dalla moquette...46°C!!!!! Dopo 40km 20 dei quali in coda!

...ah, ma allora non è una mia impressione!
L'altra sera (sottolineo, sera) nella zona tunnel veniva su un caldo da morire...pensavo seriamente che la macchina avesse qualche problema anomalo di surriscaldamento Shock
Mi sono ridotto a viaggiare in td con l'aria condizionata solo ai piedi!!!

Fino a questi livelli no, però anche con la NC si sente un bel caldino provenire dal tunnel.. Lol

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ...quanto è sicura la tua città? Dangerfield78 1 1,212 14-07-2014, 12:18
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  occhiali da sole Antonio 47 7,083 01-06-2012, 22:56
Ultimo messaggio: fede0192
  Sapete quanto ci costa .......guardare la TV ?? alessandrogelsi 9 1,590 24-01-2012, 00:43
Ultimo messaggio: marcez
  Quanto spendete in un anno mediamente per il carburante dei vostri mezzi ? Enuma 22 3,125 25-07-2011, 13:57
Ultimo messaggio: Luke Duke
  Anagni - Isam Quanto costa? [Slide] 8 2,109 19-06-2011, 00:49
Ultimo messaggio: 7even
  Brevetto come quando e quanto. Brunix 2 1,138 29-11-2010, 21:52
Ultimo messaggio: aircooled
  dopo quanto tempo mi cancellareno questo? Doppiaeffe 5 1,671 24-08-2010, 12:45
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Quanto riuscite ad alleggerire la miatina... davidino 3 1,079 23-11-2009, 14:11
Ultimo messaggio: flick87
  Ma..... quanto passa veloce? chiara 15 1,972 01-10-2009, 12:41
Ultimo messaggio: ginger71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)