![]() |
Catalizzatore finito dopo solo 14.000 km: perché? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Catalizzatore finito dopo solo 14.000 km: perché? (/thread-19275.html) |
Catalizzatore finito dopo solo 14.000 km: perché? - x-vas - 03-10-2012 BSiFD Ha scritto:aspetta.. stai dicendo che sulla tua auto (o forse su molte altre) vengono salvati i parametri quali velocità, marcia inserita, numero di giri ecc? o succede che vengono registrati solo nel caso ci sia un qualche errore come nel tuo caso? in effetti...... Catalizzatore finito dopo solo 14.000 km: perché? - Flex - 03-10-2012 Clarence Ha scritto:ma ho sentito PT che ha appena montato i colli IL e il suo cat, il primo quello proprio sui colli mi ha detto che era vuoto... Anche il suo e' vuoto ? Ma lui non e' mai andato in pista, forse una volta o due... Non e' che sono tutti vuoti, in realta' il cat e' finto, c'e' un ingannatore Mazda di serie e quando si guasta succede quello che e' successo a Fletch ? Catalizzatore finito dopo solo 14.000 km: perché? - Ala81 - 03-10-2012 BSiFD Ha scritto:aspetta.. stai dicendo che sulla tua auto (o forse su molte altre) vengono salvati i parametri quali velocità, marcia inserita, numero di giri ecc? o succede che vengono registrati solo nel caso ci sia un qualche errore come nel tuo caso? O.T. Ti dico solo che il cognato di un mio collega è un'ingegnere della FIAT.....il giorno dopo che ho preso la punto di mia sorella sono andato alla Fiat di cassino a famela controllare e tramite la lettura della centralina hanno analizzato qualsiasi parametro (Kilometri effettivi, tipologia di percorrenza, eventuali errori segnalati in passato....ecc....persino quante volte era arrivata al limitatore....) ![]() FINE O.T. Catalizzatore finito dopo solo 14.000 km: perché? - x-vas - 03-10-2012 Ala81 Ha scritto:O.T. mah.....anche se gli errori erano stati cancellati? e cosa intendi per tipologia di percorrenza? e poi, per la punto ti conveniva andare a melfi però i dati di fletch sono diversi e più preoccupanti: velocità + giri + marcia Catalizzatore finito dopo solo 14.000 km: perché? - Ala81 - 03-10-2012 x-vas Ha scritto:mah.....anche se gli errori erano stati cancellati? ...era un esempio, comunque anche gli errori cancellati, resta tuto nello "storico" della centralina ![]() Sono andato a cassina perchè il tizio lavora lì....non certo per comodità, visto che mi sono sparato quasi 1000Km :chessygrin: Catalizzatore finito dopo solo 14.000 km: perché? - x-vas - 03-10-2012 Ala81 Ha scritto:...era un esempio, comunque anche gli errori cancellati, resta tuto nello "storico" della centralina Ok! Che resti traccia degli errori posso anche capirlo...un po' meno i dati di Fletch Sent from my iPhone using Tapatalk Catalizzatore finito dopo solo 14.000 km: perché? - Fletch - 19-01-2013 Mi si è riaccesa la spia. E adesso cosa sarà? Catalizzatore finito dopo solo 14.000 km: perché? - Mr.nitro - 19-01-2013 È rotta buttala Catalizzatore finito dopo solo 14.000 km: perché? - Fletch - 19-01-2013 Ci sto pensando seriamente Catalizzatore finito dopo solo 14.000 km: perché? - Demios - 19-01-2013 Ma un 4-1 skat con un bell'emulatore? O vuoi tirare stock finchè non scade la garanzia? |