![]() |
Nuova Golf 7, come vi pare? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Nuova Golf 7, come vi pare? (/thread-19850.html) |
Nuova Golf 7, come vi pare? - Drakkar - 06-09-2012 Elwood Blues Ha scritto:la distribuzione è ogni 120.000km, non ogni 90.000 ah si? io non sapendolo l'ho fatto sui 100.000 :oops: Nuova Golf 7, come vi pare? - DUKE - 06-09-2012 Hammer® Ha scritto:State massacrando la Golf che, dati alla mano, è la regina del mercato da un quarto di secolo ed il punto di riferimento dichiarato di tutta la concorrenza... boh, è un po' la stessa situazione tra Chris Harris e la Miata, anzi mi sembrate proprio tanti piccoli Chris Harris in cerca di notorietà :haha: ma sì... è ovvio e banale che se non fosse un'ottima macchina non sarebbe IL RIFERIMENTO. :p il suo segreto è nel concetto espresso sopra: ovvia e banale... certamente più emozionante di una chevrolet spark a gpl, non c'è dubbio. e te lo dico io che ho acquistato il qasqhqai, soddisfattissimo, ma emozionante come un piatto di spaghetti in bianco in un villaggio 3 stelle di sharm el sheikh. forse alla golf aggiungono un cucchiaio di sugo. ...personalmente se la scelta di una media fosse solo mia e non "famigliare" oggi rimpiango una 147 q2 diesel con 170cv... Nuova Golf 7, come vi pare? - Elwood Blues - 06-09-2012 Drakkar Ha scritto:ah si? io non sapendolo l'ho fatto sui 100.000 :oops: la tua è più vecchia (golf IV) e va fatta ogni 90.000, successivamente è stata portata ogni 120.000km (kit cinghie rinforzato) vale quanto riportato sul libretto di uso e manutenzione (a parte le candelette, mai cambiate :chessygrin: ) Nuova Golf 7, come vi pare? - Dado - 06-09-2012 Elwood Blues Ha scritto:la tua è più vecchia (golf IV) e va fatta ogni 90.000, successivamente è stata portata ogni 120.000km (kit cinghie rinforzato) il mio libretto la riportava felice a 90.000, forse perche' era del 2004. l'alternatore costa poco sistemarlo, pero' unito a tutto il resto, tra l'altro se è bloccata la frizione prende dei colpi dal motore che non gli fanno mica bene... per la questione leasing: non ho specificato (non ancora morosa) per essere didascalico, ma proprio perche' le avrei detto subito "MAIIIIIIIIII ex leasing maiiiiiiiiii!" Nuova Golf 7, come vi pare? - DUKE - 06-09-2012 DUKE Ha scritto:ma sì... è ovvio e banale che se non fosse un'ottima macchina non sarebbe IL RIFERIMENTO. :p nella fattispecie, questa [ATTACH=CONFIG]15245[/ATTACH] Nuova Golf 7, come vi pare? - Redfury - 06-09-2012 A me sembra uguale a quella vecchia penso che il 90%delle persone in strada non sarà in grado di distinguerle,va bene a chi ha preso la 6. Nuova Golf 7, come vi pare? - pure_driver - 06-09-2012 Peccato per le sospensioni sulle versioni base:in pratica all'anteriore ha il classico McPherson, mentre al posteriore ha il ponte torcente, il multilink è disponibile solo sulle versioni più accessiorate. Troppo marketing: la radio touch screen è sempre di serie! Nuova Golf 7, come vi pare? - CJ_ - 06-09-2012 Hammer® Ha scritto:Hai ragione CJ, le Golf fanno schifo :haha: La mia ex fiat ha fatto 290.000km, benzina. :haha: Nuova Golf 7, come vi pare? - Dado - 06-09-2012 pure_driver Ha scritto:Peccato per le sospensioni sulle versioni base:in pratica all'anteriore ha il classico McPherson, mentre al posteriore ha il ponte torcente, il multilink è disponibile solo sulle versioni più accessiorate. Troppo marketing: la radio touch screen è sempre di serie! non avrei pensato che arrivassero a cambiare lo schema sospensivo, con la complicazione di avere doppi attacchi ecc ecc. ma soprattutto chi volete che si accorga mai della differenza? Nuova Golf 7, come vi pare? - Elwood Blues - 06-09-2012 l'importante è la radio touch! :haha: |