Al di là dei soliti discorsi da bar, come vi pare?
le piccole novità saranno 100kg in meno, consumi inferiori e maggiori dimensioni, controllo attivo dei cilindri (ne spegne un paio se vai piano), poco alreo
vista la linea pressochè identica alla 6, direi che su questa serie si potranno fare begli affari :happy:
molto bene il discorso della riduzione del peso. Questa è una grossa novità ....
Credo ne giovi la dinamica di guida.
la linea ?...la solita linea Golf, bella ma fredda.
Non è una tipologia di auto che mi interessa, ma vorrò vedere bene il discorso del peso e del pianale modulare ( mi sembra) ..ma per pura curiosità...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
perchè è cambiata? :haha:
se la vedessi in giro non so se capirei se è il modello nuovo o vecchio, per quanto riguarda la tecnica ben vengano queste innovazioni
Imho molto bella, evoluzione senza rivoluzione, potrebbe essere la mia prossima auto, anzi se la faranno turbo/gpl o ancor meglio turbo/metano sarà sicuramente la sostituta della mia attuale Golf 5.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Favoloso, per il mio utilizzo è l'auto perfetta, non vedo l'ora che esca!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
preferisco la linea dell 6 sta qua sembra cicciosa la plancia centrale ottima, i consumi sono da record innovazione tedesca non c'è che dire, start\Stop di serie su tutte come lo schermo touch, sensori pioggia sensori distanza di sicurezza franata ecc beh un gran prodotto che sicuramente farà successo e verrà invano imitato.
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Visto le foto prima...una tristezza e banalità disarmante. Fa sbadigliare, in argento metallizzato poi.
Motivo per cui ne venderanno milioni come sempre.