Elwood Blues Ha scritto:la distribuzione è ogni 120.000km, non ogni 90.000
ah si? io non sapendolo l'ho fatto sui 100.000 :oops:
Nuova Golf 7, come vi pare?
|
06-09-2012, 17:06
Elwood Blues Ha scritto:la distribuzione è ogni 120.000km, non ogni 90.000 ah si? io non sapendolo l'ho fatto sui 100.000 :oops:
06-09-2012, 17:06
Hammer Ha scritto:State massacrando la Golf che, dati alla mano, è la regina del mercato da un quarto di secolo ed il punto di riferimento dichiarato di tutta la concorrenza... boh, è un po' la stessa situazione tra Chris Harris e la Miata, anzi mi sembrate proprio tanti piccoli Chris Harris in cerca di notorietà :haha: ma sì... è ovvio e banale che se non fosse un'ottima macchina non sarebbe IL RIFERIMENTO. :p il suo segreto è nel concetto espresso sopra: ovvia e banale... certamente più emozionante di una chevrolet spark a gpl, non c'è dubbio. e te lo dico io che ho acquistato il qasqhqai, soddisfattissimo, ma emozionante come un piatto di spaghetti in bianco in un villaggio 3 stelle di sharm el sheikh. forse alla golf aggiungono un cucchiaio di sugo. ...personalmente se la scelta di una media fosse solo mia e non "famigliare" oggi rimpiango una 147 q2 diesel con 170cv...
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
06-09-2012, 17:09
Drakkar Ha scritto:ah si? io non sapendolo l'ho fatto sui 100.000 :oops: la tua è più vecchia (golf IV) e va fatta ogni 90.000, successivamente è stata portata ogni 120.000km (kit cinghie rinforzato) vale quanto riportato sul libretto di uso e manutenzione (a parte le candelette, mai cambiate :chessygrin: )
06-09-2012, 17:14
Elwood Blues Ha scritto:la tua è più vecchia (golf IV) e va fatta ogni 90.000, successivamente è stata portata ogni 120.000km (kit cinghie rinforzato) il mio libretto la riportava felice a 90.000, forse perche' era del 2004. l'alternatore costa poco sistemarlo, pero' unito a tutto il resto, tra l'altro se è bloccata la frizione prende dei colpi dal motore che non gli fanno mica bene... per la questione leasing: non ho specificato (non ancora morosa) per essere didascalico, ma proprio perche' le avrei detto subito "MAIIIIIIIIII ex leasing maiiiiiiiiii!"
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R Perseguitato dal sottosterzo.
06-09-2012, 17:16
DUKE Ha scritto:ma sì... è ovvio e banale che se non fosse un'ottima macchina non sarebbe IL RIFERIMENTO. :p nella fattispecie, questa [ATTACH=CONFIG]15245[/ATTACH]
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
06-09-2012, 17:20
A me sembra uguale a quella vecchia penso che il 90%delle persone in strada non sarà in grado di distinguerle,va bene a chi ha preso la 6.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
06-09-2012, 17:21
Peccato per le sospensioni sulle versioni base:in pratica all'anteriore ha il classico McPherson, mentre al posteriore ha il ponte torcente, il multilink è disponibile solo sulle versioni più accessiorate. Troppo marketing: la radio touch screen è sempre di serie!
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::. "Less roof, more fun!"
06-09-2012, 17:32
Hammer Ha scritto:Hai ragione CJ, le Golf fanno schifo :haha: La mia ex fiat ha fatto 290.000km, benzina. :haha:
06-09-2012, 17:32
pure_driver Ha scritto:Peccato per le sospensioni sulle versioni base:in pratica all'anteriore ha il classico McPherson, mentre al posteriore ha il ponte torcente, il multilink è disponibile solo sulle versioni più accessiorate. Troppo marketing: la radio touch screen è sempre di serie! non avrei pensato che arrivassero a cambiare lo schema sospensivo, con la complicazione di avere doppi attacchi ecc ecc. ma soprattutto chi volete che si accorga mai della differenza?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R Perseguitato dal sottosterzo. |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
GR86 e nuova BRZ |
12-02-2024, 16:00 Ultimo messaggio: ilnaco |
||||
Nuova Mazda 3: vi piace? |
02-12-2018, 10:52 Ultimo messaggio: gluca |
||||
La nuova Subaru? Tiriamola giù da una pista da bob! |
27-03-2017, 18:06 Ultimo messaggio: Nightcrawler |
||||
nuova Alfa Romeo Giulia |
25-01-2017, 21:44 Ultimo messaggio: frenky |
||||
Nuova Concept Mazda al prossimo salone Tokyo |
11-03-2016, 23:55 Ultimo messaggio: mxzzica |
||||
nuova Alpine (Renault??) |
20-02-2016, 00:04 Ultimo messaggio: FABIOSLK |
||||
Consigli per nuova auto |
27-01-2016, 18:59 Ultimo messaggio: Antonio |
||||
Nuova normativa sulle assicurazioni |
08-10-2015, 19:15 Ultimo messaggio: Gentlemandriver |
||||
tutti parlano della nuova ma io mi sono concesso per un po' la vecchia Giulia (Gt) |
30-06-2015, 12:09 Ultimo messaggio: naviga64 |
||||
nuova sorellona :) |
14-03-2015, 02:23 Ultimo messaggio: danx |