di che avete paura?? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: di che avete paura?? (/thread-23500.html) |
di che avete paura?? - fracrist - 20-08-2013 Mi fanno schifo gli insetti con le zampe cicciotte, tipo le scolopendre. Ho paura degli aghi, ma a forza di prelievi per la patente mi sta passando. Ho fobia dei tubi di grandi dimensioni (le condotte delle centrali idroelettriche sono la mia kriptonite) e delle vasche di decantazione (quelle rotonde alte e grosse in cemento armato). di che avete paura?? - davidino - 21-08-2013 fracrist Ha scritto:Mi fanno schifo gli insetti con le zampe cicciotte, tipo le scolopendre. Per i prelievi, guida in stato di ebrezza? Mentre parlaci della tua paura dei tubi di grandi dimensioni e delle vasche di decantazione. Evidentemente due simboli sessuali. Inizia a raccontare da quando eri bambino. di che avete paura?? - fracrist - 21-08-2013 davidino Ha scritto:Per i prelievi, guida in stato di ebrezza?Sì, una cazzata di 7 anni fa che sto ancora pagando (e che durerà almeno fino al 2017, manco avessi ammazzato qualcuno). Citazione:Mentre parlaci della tua paura dei tubi di grandi dimensioni e delle vasche di decantazione. Evidentemente due simboli sessuali. Inizia a raccontare da quando eri bambino.Non c'entrano nulla le tue allusioni sessuali, semplicemente l'idea di poterci finire dentro mi agita. Forse è solo perchè ho imparato a nuotare tardi. di che avete paura?? - alex zanardi - 21-08-2013 io avevo paura del vuoto, ma l'ho superata con il corso da paracadutista... :haha: mi è rimasta la paura dell'acqua, è non riesco a superarla, nuoto solo se so di toccare, se l'acqua è alta vado nel panico. :oops: per quanto riguarda gli insetti, è animaletti vari, ho capito che da buoni predatori cacciano solo prede più deboli di loro.... io sono più grosso quindi sono loro a scappare di che avete paura?? - davidino - 22-08-2013 Anch'io ho paura delle acqua dove non vedo il fondo e potrebbero nascondersi mostri. Per cui nuoto solo in gruppo, perché i mostri mangeranno i più lenti. E io non sarò tra quelli. di che avete paura?? - Lanf - 25-08-2013 alex zanardi Ha scritto:io avevo paura del vuoto, ma l'ho superata con il corso da paracadutista... :haha: Io soffro di vertigini e pure parecchio. Solo all'idea di tuffarmi da un aereo, muoio. Già è stata _DURA_ provare un tuffo dal trampolino di 3 metri... :dispair: di che avete paura?? - -AskA- - 26-08-2013 Fobia totale per qualunque insetto volante che supera le dimensioni di una mosca.ogni volta che me ne entra uno in casa se non sono certo di averlo eliminato non dormo.certe volte ingaggio di quelle battaglie che manco in normandia di che avete paura?? - alex zanardi - 26-08-2013 Lanf Ha scritto:Io soffro di vertigini e pure parecchio. Solo all'idea di tuffarmi da un aereo, muoio. a 16-17 anni mi bastava affacciarmi da un terrazzo dal secondo piano che mi girava la testa, mi veniva da svenire.... poi ho capito che non c'è nessun pericolo basta riuscire a domare le proprie paure.... oggi posso salire a 50Mt che non ho problemi..... peccato che non ci riesco nell'acqua..... ad ognuno le sue... di che avete paura?? - Gagio - 26-08-2013 Mi danno fastidio, al limite di un irragionevole terrore, i relitti sommersi, o i pesci di grandi dimensioni (sopra il metro), anche solo a guardarli con la maschera... se invece nuoto anche sapendo che ci sono, ma senza vederli, non me ne frega niente... bah... di che avete paura?? - fracrist - 26-08-2013 Gagio Ha scritto:Mi danno fastidio, al limite di un irragionevole terrore, i relitti sommersi, o i pesci di grandi dimensioni (sopra il metro), anche solo a guardarli con la maschera... se invece nuoto anche sapendo che ci sono, ma senza vederli, non me ne frega niente... bah... i relitti sommersi mi causano una strana attrazione, mista a paura. Sarà che ci sono tubi anche lì. |