![]() |
[NB] La miata di 'cesco ! (x2) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: [NB] La miata di 'cesco ! (x2) (/thread-23846.html) |
[NB] La miata di 'cesco ! (x2) - fra 90 - 27-01-2014 Ciao a tutti ! Qui a Genova la situazione delle strade non è bellissima, in alcuni punti ci sono dei veri e propri crateri :\ Comunque, a me l'altezza della miata stà bene..logico la vorrei magari 2 cm più bassa ma senza esagerare anche perchè ho un box con una rampetta bella impegnativa.. A rigor di logica, mi sapete indicare degli ammo da montare per averla un po' più confortevole e al tempo stesso un pelo più rigida ? Non cerco ammortizzatori che di base mettendoli su mi abbassano di 3/4 cm perchè sarebbe eccessivo.. Mi domandavo se i B6 della sport potevano fare al caso mio..ditemi ! Grazie ! [NB] La miata di 'cesco ! (x2) - Antonio - 27-01-2014 metti i Kayaba agx regolabili (4 scatti per l'idraulica) [NB] La miata di 'cesco ! (x2) - Toretto - 27-01-2014 AGX e magari 4 molle Tein che abbassano poco e migliori l'assetto di molto [NB] La miata di 'cesco ! (x2) - fra 90 - 27-01-2014 Ok, avevo già una mezza idea..cercherò qui sul forum, da qualche parte avevo letto che c'era una convenzione proprio con la kayaba ! ![]() Grazie ! [NB] La miata di 'cesco ! (x2) - Demonazzo - 28-01-2014 E spendili sti soldi e pigliati gli ohlins!!! ![]() Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk [NB] La miata di 'cesco ! (x2) - fra 90 - 16-02-2014 Ciao gente ! Oggi mi son rivisto con dei vecchi amici, uno con una UAZ ( roba sovietica anni '60, però stravolto e capace di percorsi veramente impegnativi ), e l'altro con un 323 gtx turbo 4wd..che, come vedrete, monta lo stesso blocco dell'NA 1.8 ! Solo, in posizione diversa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Qualche info veloce sul 323 gtx : 167 cv @ 5500 rpm 220 Nm @ 3000 rpm peso : 1150 kg Lsd : 43% ant 53% post 0-100 : 6,11 sec. Vel. max. : 216 Km/h L'auto l'ho provata e và davvero bene, ha 216.000 km ma non sembra sentirli affatto, anzi, è bella sveglia ancora ! P.S. : la turbina, essendo originale, gira a soli 0.6 bar massimo, il chè la rende molto simile a un grosso aspirato, nessun calcio nella schiena, molto lineare come erogazione. Vien proprio voglia di portarla a 0.8 come il 323 gtr, oppure 1.0 bar ! :p [NB] La miata di 'cesco ! (x2) - Demonazzo - 17-02-2014 Mi è dispiaciuto molto non essere riuscito a venire con voi oggi, anche perché volevamo completare il trio delle 3 Mazda ![]() Certo che belin la tua miata sembra una micromachines di fianco alla UAZ ![]() Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk [NB] La miata di 'cesco ! (x2) - fra 90 - 17-02-2014 Era veramente imbarazzante, mi inquietava anche perché quando mi sono affiancato alla uaz dal mio posto guida se mi giravo vedevo i suoi gommoni che arrivavano a metà del mio finestrino ![]() Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2 |