![]() |
Ritenuta del 20% sui bonifici provenienti dall'estero (paypal warning!) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Ritenuta del 20% sui bonifici provenienti dall'estero (paypal warning!) (/thread-25168.html) |
Ritenuta del 20% sui bonifici provenienti dall'estero (paypal warning!) - LucaJones - 14-02-2014 IAPPO Ha scritto:non so se ti hanno già risposto. Una buona soluzione potrebbe essere collegare una postepay all'account paypal. Passi i soldi dall'account alla postepay (1€ Ma postepay è in Italia. O no? Ritenuta del 20% sui bonifici provenienti dall'estero (paypal warning!) - IAPPO - 14-02-2014 LucaJones Ha scritto:Ma postepay è in Italia. O no??? La legge parla di ritenute del 20% sui bonifici. La ricarica postepay non è mica un bonifico Ritenuta del 20% sui bonifici provenienti dall'estero (paypal warning!) - Pee Tee - 14-02-2014 Che schifo, mi viene il vomito. Ritenuta del 20% sui bonifici provenienti dall'estero (paypal warning!) - LucaJones - 14-02-2014 IAPPO Ha scritto:?? Non sono un esperto, ma credo sia un bonifico e che "ricarica" sia un termine utilizzato in gergo per identificare un particolare tipo di bonifico. Ritenuta del 20% sui bonifici provenienti dall'estero (paypal warning!) - IAPPO - 14-02-2014 LucaJones Ha scritto:Non sono un esperto, ma credo sia un bonifico e che "ricarica" sia un termine utilizzato in gergo per identificare un particolare tipo di bonifico. Anche io sono tutt'altro che un esperto, ma comunque negli articoli che ho letto si parla di conti corrente, e la postepay non lo è (credo) Ritenuta del 20% sui bonifici provenienti dall'estero (paypal warning!) - Antonio - 14-02-2014 Pensavo che per bonifico s'intendesse il trasferimento di denaro verso un conto corrente bancario. I soldi che circolano nella carta di credito non sono messi a disposizione dal circuito (visa, master card, ecc...)? Ritenuta del 20% sui bonifici provenienti dall'estero (paypal warning!) - IAPPO - 14-02-2014 Antonio Ha scritto:Pensavo che per bonifico s'intendesse il trasferimento di denaro verso un conto corrente bancario. I soldi che circolano nella carta di credito non sono messi a disposizione dal circuito (visa, master card, ecc...)? Penso anche io. Poi non si paga nessun bollo o tassa per tenere aperto il conto postepay, come invece accade nei conti bancari Ritenuta del 20% sui bonifici provenienti dall'estero (paypal warning!) - LucaJones - 14-02-2014 Antonio Ha scritto:Pensavo che per bonifico s'intendesse il trasferimento di denaro verso un conto corrente bancario. I soldi che circolano nella carta di credito non sono messi a disposizione dal circuito (visa, master card, ecc...)? Il ragionamento fila. Forse è così anche per Postepay. Vale la pena chiedere a Visa/Mastercard/ecc. e a Poste. Ritenuta del 20% sui bonifici provenienti dall'estero (paypal warning!) - smoke - 15-02-2014 @Antonio grazie. A me arriva lo stipendio così!! Ritenuta del 20% sui bonifici provenienti dall'estero (paypal warning!) - Robby77 - 17-02-2014 io farei una prova.. qualcuno che trasferisce 10 euro da paypal a postepay? al massimo ci rimette 2 euro... |