2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: 2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani (/thread-26413.html) |
2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - Giova636 - 30-06-2014 giulia Ha scritto:Basta hamburgerrrr @Giova !!!!!! ahahahhaha Per me possiamo andare anche all'"assassino" a mangiar frutta se la mettiamo sulla questione salutare :haha: .....avevo proposto graffiti per il semplice motivo che é situato subito all'uscita di cattolica e quindi facilmente reperibile, ampio parcheggio che, se glielo chiediamo, c'é ne riserva un pezzo solo per noi davanti il locale e ha un menù vario alla portata di tutti.....poi per me é uguale, no problem, possiamo far anche pizza che la preferisco all'hamburgher.... Come giorno vi garba sabato sera 6???????? 2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - FIVE - 01-07-2014 Giova questo è il w.e. della notte rosa ho paura sia un bordello in giro tutto bloccato solo su due ruote di solito in questo w.e. Comunque io sono messo male sabato perchè dalle 7 di sera in poi esco in barca con amici e gli ho dato l'ok da tanto tempo. Quindi per me o un giorno della settimana o prox w.e. o venerdì (notte rosa) o sabato a pranzo ... Ma perchè non domenica a cena o un giorno qualunque della prox. ? vogliamo fare così tardi ? Giulia sei una nottambula ! Scherzi a parte non fatevi condizionare da me organizzate, io vedrò cosa posso fare 2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - giulia - 01-07-2014 Frank72 Ha scritto:Giova questo è il w.e. della notte rosa ho paura sia un bordello in giro tutto bloccato solo su due ruote di solito in questo w.e. Hai proprio ragione questo WEEK è NOTTE ROSA quindi non si può fare !! A meno che non vogliate vestire le vostre bimbe di ROSA. :haha: Per me va benissimo anche domenica , è indifferente !! @Franck72 Se fosse per me vivrei di notte e dormirei di giorno !! 2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - Giova636 - 01-07-2014 Avete ragione, mi ero dimenticato della notte rosa.... Allora dai vediamo se ci riusciamo ad accordare per il pranzo di domenica, altrimenti slitteremo dopo quest'altra festa consumistica e organizziamo con calma facendo anche la giusta pubblicità anche nella tribe 2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - giulia - 01-07-2014 Eventualmente vi comunico ( a chi non lo sa ) che ogni Mercoledì per tutta l'estate a Riccione Paese fanno la movida. ( l'unico problema sarebbero i parcheggi da trovare nelle zone limitrofe ) però potrebbe essere una valida alternativa. La movida non è altro che un ritovo con cibo, musica e spettacoli. Alcuni bar del centro in collaborazione con ristoranti / macellerie organizzano cene a tema con menù fissi. Un esempio è il Caffè Centrale che questo Mercoledì propone : MERCOLEDÌ 2 LUGLIO MOVIDA DE PAIS con la SALSICCIATA ........Con la Macelleria Torsani e il gruppo musicale PMT ACOUSTIC TRIO ....... MENÙ 1).tagliere con 3 Salsiccie con patatine fritte + grate + piada + Birra media /o Bibita + caffè ..........................,,,................................................................€ 13,oo Menù 2) tagliere con Prosciutto di Parma e Caprese di Bufala + Birra m. o/ Bibita + caffè .............................................................................................................€ 14, oo Menù :3) Piada con Salsiccia + patatine Fritte + Birra M / o bibita + caffè ..€ 12, oo Menù 4) Piada con prosciutto Crudo oppore Piada con Stracchino e rucola + patatine fritte + birra m / o bibita ....................."........................................€ 10 oo Menù Bimbi ) 2 Salsiccie con patatine , piada , 1/2 acqua o/ bibita + sorbetto fior di latte o/ sorpresa .................................,.....,....,...,.,.,,.,................................€ 10,00 (5 foto) Chiaramente ogni Mercoledì e in ogni bar fanno cose differenti. ( si inizia con aperitivo dalle 19 / 20 per poi iniziare con la cena, la musica iniziano a spegnerla intorno alle 24.30 ) 2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - FIVE - 01-07-2014 ohhh brava Giulia un mercoledì sarebbe perfetto ! Per i parcheggi se siamo un numero ragionevole troviamo un ristorante che ha parcheggi e gli chiediamo se ce ne riserva un pò per noi ... mercoledì 9 che dite ? P.S. La tua mx-5 è blu con i cerchi cromati ? 2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - giulia - 01-07-2014 Frank72 Ha scritto:ohhh brava Giulia un mercoledì sarebbe perfetto ! Per i parcheggi se siamo un numero ragionevole troviamo un ristorante che ha parcheggi e gli chiediamo se ce ne riserva un pò per noi ... mercoledì 9 che dite ? Si è Blu, la riconosci meglio dal lato del guidatore abbastanza (molto) mal concio :haha: 2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - FIVE - 01-07-2014 No lo dico perchè sono spesso a Riccione e mi pare di averti incrociata ... non mi ricordo del lato guida ... forse guardavo altro ... zzo hai fatto ? Aspettiamo se a Giova e altri va bene mercoledì ... 2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - giulia - 01-07-2014 Frank72 Ha scritto:No lo dico perchè sono spesso a Riccione e mi pare di averti incrociata ... non mi ricordo del lato guida ... forse guardavo altro ... zzo hai fatto ? ho fatto pratica in questo periodo... Una botta di quà e una botta di là .. 2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - FIVE - 01-07-2014 giulia Ha scritto:ho fatto pratica in questo periodo... Una botta di quà e una botta di là .. |