Mx5Italia
POST *** risultati terza data Challenge 2014 - Misano *** - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+---- Forum: Challenge LLCC (https://www.mx5italia.com/forum/forum-61.html)
+---- Discussione: POST *** risultati terza data Challenge 2014 - Misano *** (/thread-26526.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12


POST *** risultati terza data Challenge 2014 - Misano *** - Tuscany964 - 02-07-2014

FrancoZ Ha scritto:foulard (chi c'era sa a chi mi riferisco), sigarette accese mentre in pit lane si aspetta di entrare in pista (sempre lo stesso riferimento), camicie bianche a maniche lunghe, ecc, ecc...

Tranquillo Franco sei tu l'unico Capitano e dovresti essere l'unico a cui è permesso vestirsi in quel modo. Anzi per noi dovrebbe essere obbligatoria la tuta etc. e per te foulard e cappellino...


POST *** risultati terza data Challenge 2014 - Misano *** - Gyu71 - 03-07-2014

FrancoZ Ha scritto:Mi permetto di fare "pubblicità" e mettere un link ad un sito esterno, stavolta: http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/default.aspx?g=posts&t=9804

Quando si parla di cose IMPORTANTI come LA SICUREZZA IN PISTA, il discorso pubblicità viene meno:
la MIR (azienda aretina che opera a livello internazionale) è seria e lavora benissimo, non per nulla la mia tuta ignifuga
rossa mod.Gabibbo, è stata realizzata proprio da loro.Thumbup

FrancoZ Ha scritto:Ora so che il discorso "risparmiate su qualcos'altro" è difficile da fare in un periodo in cui molti stanno già risparmiando su tutto, ma qui dentro, non faccio nomi, un membro "anziano" ha saltato qualche tappa per non dilapidare tutte le proprie risorse, però la tuta ignifuga ce l'ha.

...leggi sopra...Big GrinBig GrinBig Grin
...ma c'è pure il mio collega anziano Lanf... Cool
...Tuscany invece non conta: lui è ricco sfondato e può comprarsi tuta e fare tutto il Challenge!:p Big GrinBig GrinBig Grin :p


FrancoZ Ha scritto:Gli esordienti se la sono cavata benissimo, bravi, e spero si siano anche divertiti, perché ora sto ripensando ad alcune situazioni (in cui ero in mezzo pure io) che mi fanno ancora ridere di cuore! Vedi Love Boat oppure il direttore commerciale che ad inizio giornata viene a complimentarsi ed invitarci a tornare, ma poi il direttore dell'autodromo credo l'abbia licenziato in tronco ed è venuto lui a darmi un cazziatone :-D

:haha::haha::haha:
..dopo che oggi mi hai raccontato l'accaduto al telefono, ancora mi sconpiscio dalle risate
Big GrinBig GrinBig Grin

FrancoZ Ha scritto:Si è sentita la mancanza di Giulio, quello sì, vedi di sbrigarti a tornare, almeno per Magione, ma so che eri assente ultra-giustificato!

...non preoccuparti: il vecio rincojonito sarà sempre in giro a dispensare caSSate...: CoolGun ::pCool

FrancoZ Ha scritto:Comunque l'ambiente che si respira al paddock è sempre ottimo, è una fortuna, credetemi, che gli eventi siano così, ma è tutto merito di chi vi partecipa!

Vero. Il clima è sempre da festa.
Ogni volta ricevo messaggi da alcuni utenti che mi ringraziano per averli "inseriti/iniziati" in questa magnifica manifestazione passionale...
...ma il merito è veramente di NOI TUTTI.
Come giustamente hai detto tu: ogni tanto qualche mela marcia ci scappa, ma si tratta di...
...un caso ogni due/tre anni...Wink
e che la media è davvero "pari allo zero", quindi...

...continuiamo su questa strada!!!Thumbup

V.I.M.Big Grin


POST *** risultati terza data Challenge 2014 - Misano *** - Gyu71 - 03-07-2014

Tuscany964 Ha scritto:Tranquillo Franco...
....per te foulard e cappellino...

Già me lo immagino... :haha::haha::haha:


POST *** risultati terza data Challenge 2014 - Misano *** - MadMax - 03-07-2014

Ma questo non era il post dei risultati???
Big Grin


POST *** risultati terza data Challenge 2014 - Misano *** - Gyu71 - 03-07-2014

MadMax Ha scritto:Ma questo non era il post dei risultati???
Big Grin

Infatti commentiamo proprio "i risultati" della giornata...Big Grin


POST *** risultati terza data Challenge 2014 - Misano *** - Fly Lemon - 03-07-2014

Domanda, non per polemica, ma solo per capire: come mai NO alle camicie, soprattutto se a maniche lunghe e magari sì a magliette o roba simile?

Cos'e' che discrimina le prime a favore delle seconde?

Lo chiedo perche' a logica una camicia e' in cotone (quasi completamente, con basse se non nulle % di sintetico), mentre maglie a maniche lunghe (o corte che siano) piu' o meno di qualita' presentano molto spesso delle % di sintetico nel proprio tessuto.
In caso di incendio non so tra una maglia leggera ed una camicia quale possa essere quella meno soggetta a propagare le fiamme ed in caso di vetri, a meno che non si parli di maglie un po' piu' pesanti, non penso che ci sia tutta 'sta differenza tra una camicia ed una maglia.

Il vantaggio della camicia sta che solitamente, se di buona qualita', traspira piu' di una maglietta, si asciuga prima (in caso di sudate epiche) e rispetto alle maglie a maniche lunghe ha il vantaggio di poter tirar su le maniche senza fare una sauna.

Ovviamente la mia e' pura ignoranza in materia, non polemica. Ecco perche' mi permetto di chiedere e di chiederlo in questa sede

Un grazie a chi mi rispondera' togliendomi i dubbi


POST *** risultati terza data Challenge 2014 - Misano *** - omermon - 03-07-2014

Fly Lemon Ha scritto:Domanda, non per polemica, ma solo per capire: come mai NO alle camicie, soprattutto se a maniche lunghe e magari sì a magliette o roba simile?

Cos'e' che discrimina le prime a favore delle seconde?

Lo chiedo perche' a logica una camicia e' in cotone (quasi completamente, con basse se non nulle % di sintetico), mentre maglie a maniche lunghe (o corte che siano) piu' o meno di qualita' presentano molto spesso delle % di sintetico nel proprio tessuto.
In caso di incendio non so tra una maglia leggera ed una camicia quale possa essere quella meno soggetta a propagare le fiamme ed in caso di vetri, a meno che non si parli di maglie un po' piu' pesanti, non penso che ci sia tutta 'sta differenza tra una camicia ed una maglia.

Il vantaggio della camicia sta che solitamente, se di buona qualita', traspira piu' di una maglietta, si asciuga prima (in caso di sudate epiche) e rispetto alle maglie a maniche lunghe ha il vantaggio di poter tirar su le maniche senza fare una sauna.

Ovviamente la mia e' pura ignoranza in materia, non polemica. Ecco perche' mi permetto di chiedere e di chiederlo in questa sede

Un grazie a chi mi rispondera' togliendomi i dubbi

la verità è che ormai Franco è allergico ad ogni indumento indossato da capitan Findus!:haha:


POST *** risultati terza data Challenge 2014 - Misano *** - fracrist - 03-07-2014

Fly Lemon Ha scritto:Domanda, non per polemica, ma solo per capire: come mai NO alle camicie, soprattutto se a maniche lunghe e magari sì a magliette o roba simile?

Cos'e' che discrimina le prime a favore delle seconde?

Lo chiedo perche' a logica una camicia e' in cotone (quasi completamente, con basse se non nulle % di sintetico), mentre maglie a maniche lunghe (o corte che siano) piu' o meno di qualita' presentano molto spesso delle % di sintetico nel proprio tessuto.
In caso di incendio non so tra una maglia leggera ed una camicia quale possa essere quella meno soggetta a propagare le fiamme ed in caso di vetri, a meno che non si parli di maglie un po' piu' pesanti, non penso che ci sia tutta 'sta differenza tra una camicia ed una maglia.

Il vantaggio della camicia sta che solitamente, se di buona qualita', traspira piu' di una maglietta, si asciuga prima (in caso di sudate epiche) e rispetto alle maglie a maniche lunghe ha il vantaggio di poter tirar su le maniche senza fare una sauna.

Ovviamente la mia e' pura ignoranza in materia, non polemica. Ecco perche' mi permetto di chiedere e di chiederlo in questa sede

Un grazie a chi mi rispondera' togliendomi i dubbi

sono i bottoni a fare la differenza, insieme ai gemelli che in caso di incendio ti marchiano. :haha:


POST *** risultati terza data Challenge 2014 - Misano *** - Tuscany964 - 03-07-2014

Gyu71 Ha scritto:...Tuscany invece non conta: lui è ricco sfondato e può comprarsi tuta e fare tutto il Challenge!:p Big GrinBig GrinBig Grin :p
Minchia ricco e sfondato e fa il challenge con la MX-5?! Qualcosa non mi torna :Maporc: Rolleyes:no_:

Scherzi a parte. Meglio perdere una tappa del challenge e investire qualcosa in sicurezza che spendere tutto in modifiche molte volte inutili. I primi soldi dovrebbero essere spesi proprio per il rollbar, l'abbigliamento, le cinture a 4 punte, etc. e poi il resto Thumbup


POST *** risultati terza data Challenge 2014 - Misano *** - fracrist - 03-07-2014

Tuscany964 Ha scritto:Minchia ricco e sfondato e fa il challenge con la MX-5?! Qualcosa non mi torna :Maporc: Rolleyes:no_:

quando uno è un oCulato imprenditore, lo è anche nelle proprie passioni. :Ahh::gagio: