Un saluto a tutti.
Purtroppo questa tappa, nonostante le raccomandazioni di Franco, è stata funestata dalla bandiera rossa.
Il turno OPL è stato interpretato come la superpole e non come un turno per verificare l'efficenza dell'auto con conseguenti perdite di tempo nonchè macchine scassate.
Io frequento il challenge da ormai 4/5 anni e non mi è mai capitata una cosa simile. Alcuni partecipanti non hanno ancora capito lo spirito del challenge e pensano di spaccare tutto per una coppetta.
Questa non è una gara, le gare sono un altro sport!
Tornando a noi mi è dispiaciuto moltissimo per l'incidente di Alexmazdina, fortunatamente senza conseguenze fisiche. Spero che non molli dopo questo spiacevole evento.
La mia prova con le gomme stradali Kumho Ku36 è durata il primo turno per intero e il secondo per 10 minuti dopo che il cambio ha deciso di bloccarsi in quinta marcia, penso sia dovuto al forcellino tra gli ingranaggi che non rilascia la marcia perchè il selettore funziona benissimo.
Per i tempi, dal cronometro ho girato 2" più lento del 2013 con le Ad08 però non so se addebitarlo alla mia ruggine o alle gomme meno performanti.
Posso affermare che, dopo questo inconveniente, la mx5 è una grande macchina. Pensate che sono partito dall'autodromo da fermo in 5° e lo stesso è accaduto, per raggiungere Bologna, per il ritiro e il pagamento del pedaggio al casello senza contare i semafori.
La frizione è ancora perfetta.
Chiudo per dirvi che non conosco i risultatati anche perchè il sito LLCC è fuori uso.
Alla prossima
Purtroppo questa tappa, nonostante le raccomandazioni di Franco, è stata funestata dalla bandiera rossa.
Il turno OPL è stato interpretato come la superpole e non come un turno per verificare l'efficenza dell'auto con conseguenti perdite di tempo nonchè macchine scassate.
Io frequento il challenge da ormai 4/5 anni e non mi è mai capitata una cosa simile. Alcuni partecipanti non hanno ancora capito lo spirito del challenge e pensano di spaccare tutto per una coppetta.
Questa non è una gara, le gare sono un altro sport!
Tornando a noi mi è dispiaciuto moltissimo per l'incidente di Alexmazdina, fortunatamente senza conseguenze fisiche. Spero che non molli dopo questo spiacevole evento.
La mia prova con le gomme stradali Kumho Ku36 è durata il primo turno per intero e il secondo per 10 minuti dopo che il cambio ha deciso di bloccarsi in quinta marcia, penso sia dovuto al forcellino tra gli ingranaggi che non rilascia la marcia perchè il selettore funziona benissimo.
Per i tempi, dal cronometro ho girato 2" più lento del 2013 con le Ad08 però non so se addebitarlo alla mia ruggine o alle gomme meno performanti.
Posso affermare che, dopo questo inconveniente, la mx5 è una grande macchina. Pensate che sono partito dall'autodromo da fermo in 5° e lo stesso è accaduto, per raggiungere Bologna, per il ritiro e il pagamento del pedaggio al casello senza contare i semafori.
La frizione è ancora perfetta.
Chiudo per dirvi che non conosco i risultatati anche perchè il sito LLCC è fuori uso.
Alla prossima
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |