This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
POST *** risultati terza data Challenge 2014 - Misano ***
#31
No, la mia cagnolina più anziana di casa, 13 anni, un piccola meticcia simil-volpina.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#32
oh porca miseriaccia! mi dispiace.... Sad
se penso a quanto mi spupazzo ogni mattina e ogni sera il mio cane mi viene malissimo al solo pensiero...

[Immagine: 2nvxkw1.jpg]
Big Grin
  Cita messaggio
#33
Lanf Ha scritto:No, la mia cagnolina più anziana di casa, 13 anni, un piccola meticcia simil-volpina.

Mi dispiace Lanfranco....

Davvero.Sad


Quando mancarono Romeo prima (Alano maschio, 6 anni, circa 100kg), e Birba subito dopo (Weimaraner, femmina, 11 anni)
non ti dico cosa ho passato...SadSadSad
  Cita messaggio
#34
Azzz!!!!! MI spiace davvero tanto!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#35
Come già detto Lanf mi dispiace tanto.
  Cita messaggio
#36
Noooo Lanfranco mi spiace veramente tanto, quando è morto il mio meticcio ho pianto per 3 giorni, i cani sono meglio delle persone
  Cita messaggio
#37
Ed eccomi qua, alla fine pure io, per due commenti generici e alcuni incentrati sulle MX-5.


Arrivo dopo quasi tre giorni perché la priorità stavolta andava a sistemare le questioni di sicurezza urgenti che si sono poste a Misano. Dal punto di vista statistico due incidenti ed un totale di quattro macchine coinvolte in una giornata con un'ottantina di vetture non sarebbero nulla di eccezionale, ma riteniamo che, a parte quello della Speedster (che sfortunatamente ha rotto un toe link in curva), gli altri sarebbero stati evitabili e quindi... evitiamoli!
E' stato un problema di atteggiamento e di concentrazione, infatti dopo un briefing-lavata di capo aggiuntivo ed un po' di paura tutti si sono messi a girare regolarmente. Perché non farlo prima di rompere la macchina? Vabbe', la foga eccessiva capita, ma vi assicuro che non capiterà più.


Altra cosa di cui ho scritto su LLCC e che accenno anche qui: l'abbigliamento. Sembravamo un'armata brancaleone fra pantaloni corti, calzini mancanti, foulard (chi c'era sa a chi mi riferisco), sigarette accese mentre in pit lane si aspetta di entrare in pista (sempre lo stesso riferimento), camicie bianche a maniche lunghe, ecc, ecc... Signori, il motorsport è un divertimento, ma senza scaramanzia: è pericoloso! La banalità di un finestrino rotto se si finisce su un muro di gomme diventa una tortura se si è vestiti da spiaggia e piovono addosso pezzi di vetro.
Invito tutti caldamente, caldissimamente a valutare l'acquisto di una tuta: spendete dai 70 Euro se la cercate con omologazione scaduta su eBay a 240 se la volete nuova, fatta SU MISURA e con gli ultimi standard di omologazione. Mi permetto di fare "pubblicità" e mettere un link ad un sito esterno, stavolta: http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/d...sts&t=9804
Ora so che il discorso "risparmiate su qualcos'altro" è difficile da fare in un periodo in cui molti stanno già risparmiando su tutto, ma qui dentro, non faccio nomi, un membro "anziano" ha saltato qualche tappa per non dilapidare tutte le proprie risorse, però la tuta ignifuga ce l'ha.
Io sono già diventato ricchissimo organizzando il Challenge :-D quindi vi dico: fate lo stesso, se proprio serve, ne vale la pena!


Tornando in tema... alla fine corrompendo con svariati litri di ottima birra il direttore di pista abbiamo girato fino a tarda ora (22,40!) recuperando quasi del tutto il tempo perso all'inizio. Solo l'ultimo turno è stato dimezzato. Per questo vanno ringraziati i ragazzi dell'autodromo, che hanno avuto una giornata molto lunga, la pista era aperta dalle 9 del mattino!
C'era anche poco traffico causa "normali" rotture estive sulle auto inglesi (ma pure l'MX-5 di Tarry, che però si è dimostrata inarrestabile) e gli scorci di pista al tramonto con le auto che tenevano i fari accesi erano impagabili.


Mi spiace per Elisa e per chi non se l'è sentita di girare fino a sera. So che vedere auto incidentate colpisce molto, anche se quella più danneggiata (peraltro solo di carrozzeria, il telaio è sano, ed il proprietario è un carrozziere!) è stata vittima di una fatalità: la rottura di un tirante convergenza, addirittura upgradato, caso purtroppo non rarissimo nelle Lotus.
Ho visto però tutti mantenere la calma e questo è molto, molto positivo, il motorsport è fatto anche di situazioni difficili.


Gli esordienti se la sono cavata benissimo, bravi, e spero si siano anche divertiti, perché ora sto ripensando ad alcune situazioni (in cui ero in mezzo pure io) che mi fanno ancora ridere di cuore! Vedi Love Boat oppure il direttore commerciale che ad inizio giornata viene a complimentarsi ed invitarci a tornare, ma poi il direttore dell'autodromo credo l'abbia licenziato in tronco ed è venuto lui a darmi un cazziatone :-D


Si è sentita la mancanza di Giulio, quello sì, vedi di sbrigarti a tornare, almeno per Magione, ma so che eri assente ultra-giustificato!


Comunque l'ambiente che si respira al paddock è sempre ottimo, è una fortuna, credetemi, che gli eventi siano così, ma è tutto merito di chi vi partecipa!
  Cita messaggio
#38
@Lanf: mi dispiace! Ho sempre avuto per casa cani e gatti da piccolo, ci si affeziona tantissimo!
  Cita messaggio
#39
ah Franco comunque complimenti per le strappone, a 'sto giro davvero notevoli...Thumbup
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#40
Lanf ti capisco per la perdita. Ho pianto quando diversi anni fa e' venuta meno Carlotta che dal nome non si direbbe ma era un Dobermann.
ho pianto come un bambino.
colgo l'occasione per ringraziare Franco per la sua consuetudine tenacia e professionalità .
evito commenti per alcuni atteggiamenti non comuni al challenge di qualcuno
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,365 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,682 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,649 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,476 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,639 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,913 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,740 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,316 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404
  *** ISCRIZIONI SESTA DATA CHALLENGE 2018 IMOLA *** alex zanardi 17 13,114 22-08-2018, 14:47
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Calendario Challenge LLCC 2018 Lanf 48 40,071 17-07-2018, 12:24
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)