Finalmente posso scrivere qualcosa anche io.
Ormai quando posso faccio l'ospite al challenge, ovviamente sempre organizzato da dio e in piste mozzafiato.
Dispiace per i partecipanti che hanno avuto i problemi più gravi.
Devo dire che quando ho iniziato a vedere il tramonto (al carro) avevo i brividi una bellezza, le luci, le fiammate, i dischi rossi e marmitte rosse. :
eek:
Sempre un piacere conoscere gente nuova e ritrovare il team.
Ringrazio con tutto il mio cuore polano lubo per l'ospitalità e le risate, e omer e il buon piange per i continui dolori addominali.
Vi voglio bene.
inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
Ormai quando posso faccio l'ospite al challenge, ovviamente sempre organizzato da dio e in piste mozzafiato.
Dispiace per i partecipanti che hanno avuto i problemi più gravi.
Devo dire che quando ho iniziato a vedere il tramonto (al carro) avevo i brividi una bellezza, le luci, le fiammate, i dischi rossi e marmitte rosse. :
eek:
Sempre un piacere conoscere gente nuova e ritrovare il team.
Ringrazio con tutto il mio cuore polano lubo per l'ospitalità e le risate, e omer e il buon piange per i continui dolori addominali.
Vi voglio bene.
inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: