Gyu71 Ha scritto:La tappa delle scuse...
- c'era traffico..
- l'asfalto era liSSio..
- faceva caldo...
- avevo le gomme sconosciute...
- non ero concentrato...
- pensavo a fare la spesa...
- ho il gatto a casa con l'influenza, ecc.. :haha::haha::haha:
Facevate prima a fare come me e Bisso che siamo rimasti a casa con il portafoglio vuoto! :happy::oops::cry2:
Dimentichi il gomito che fa contatto col piede! :haha::haha:
A parte scherzi, anche io come il Polano ormai cerco di partecipare, almeno come spettatore, solo per il gusto di vedere un po' di facce conosciute e sconosciute e fare 4 chiacchiere di persona.
Il nostro avvicinamento e' iniziato Sabato mattina verso le 10 partendo da casa: 1 camper ed una Mx5, quella di Magic80 con a bordo la Limoncina, in una reunion post-muretto che dire doverosa e' alquanto riduttivo.
Partiamo e per accorciare qualche km e soprattutto divertirci (perche' io mi diverto anche quando guido un camper!) facciamo una stradina di montagna (La Foce ndr...Gyu la conosci vero?
) dove ovviamente troviamo un "doppiato" Audi A6 Avant munito che spezza il ritmo!
Scendiamo a valle, prendiamo la superstrada e proseguiamo poi per la E45.
Quasi a Cesena ci sorpassa Tuscany964 che rallenta e si accoda alla carovana che procede sul filo dei 100 all'ora in pieno relax!
Arriviamo a Cattolica, dove dopo esserci ricongiunti con altri amici camperisti ci mettiamo con le gambe sotto al tavolo all'ombra delle verande dei camper
Dopo pranzo scarichiamo il mitico Vespone PX 125 e casco-muniti arriviamo al circuito dove incontriamo tutta la truppa!
Il pomeriggio procede come ben sapete con annesso incidente in diretta visto dal muretto dei box (ho visto proprio tutto dall' inizio alla fine).
Alle 20 rientriamo ai mezzi per una doccia veloce ed un boccone per poi ripartire con le signore al seguito per vivere quello spettacolo che e' una pista in notturna in cui il fresco della sera si mischia all' oscurita' rotta a tratti dall' illuminazione artificiale!
Vedere le auto coi fari accesi, i freni rossi, le fiammate degli scarichi ed il paddock pieno di mezzi in un mix di luce/ombra e' uno spettacolo piu' unico che raro!
Che dire! A parte le sventure di chi purtroppo e' incappato negli incidenti o in problemi meccanici e' stata una tappa che a mio avviso ha avuto senso di essere seguita, anche solo da spettatore!