Mx5Italia
Qualcuno sa aprire i fanali delle NB? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Qualcuno sa aprire i fanali delle NB? (/thread-2661.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Qualcuno sa aprire i fanali delle NB? - mr.magoo87 - 25-04-2009

arriverà un giorno in cui tutti avrete i fari neri e gli originali saranno in invece che out e voi sarete out.
:haha: :haha: :haha: :haha:

Qualcuno sa aprire i fanali delle NB? - Gagio - 25-04-2009

mr.magoo87 Ha scritto:arriverà un giorno in cui tutti avrete i fari neri e gli originali saranno in invece che out e voi sarete out.

Avvertici quando arriva quel momento.

Intanto te sei "out" e noi "in".

:aikido.:

Qualcuno sa aprire i fanali delle NB? - claudio68 - 25-04-2009

Gagio Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:arriverà un giorno in cui tutti avrete i fari neri e gli originali saranno in invece che out e voi sarete out.

Avvertici quando arriva quel momento.

Intanto te sei "out" e noi "in".

:aikido.:

Non tutti hanno voglia di cimentarsi in questo lavoro, verra' il giorno che ci sara' la fila a casa mia per farli colorare di nero... :haha: :haha: :haha:

Qualcuno sa aprire i fanali delle NB? - Gagio - 25-04-2009

claudio68 Ha scritto:Non tutti hanno voglia di cimentarsi in questo lavoro, verra' il giorno che ci sara' la fila a casa mia per farli colorare di nero... :haha: :haha: :haha:

Te ci metti il forno e li apri, io li smonto, li disassemblo, li coloro, li riassemblo e li rimonto....200 euro a faro, ecco fatta la società!

Qualcuno sa aprire i fanali delle NB? - claudio68 - 25-04-2009

Gagio Ha scritto:
claudio68 Ha scritto:Non tutti hanno voglia di cimentarsi in questo lavoro, verra' il giorno che ci sara' la fila a casa mia per farli colorare di nero... :haha: :haha: :haha:

Te ci metti il forno e li apri, io li smonto, li disassemblo, li coloro, li riassemblo e li rimonto....200 euro a faro, ecco fatta la società!

Questo è vero business...!!! : WohoW :

Qualcuno sa aprire i fanali delle NB? - MarcObollo - 26-04-2009

dato che mi avete rimesso la scimmia del faro nero, ho riscavato quello che feci mesi fa e non ho mai montato, perchè scettico sul colore dell'auto, troppo scuro per mettere un faro scuro, all'inizio non mi convinceva, poi più la guardo e più mi sfizia, mi sa che mi trovo un altro faro e mi faccio la doppia coppia, voi che ne dite?

[Immagine: neroi.jpg]

Qualcuno sa aprire i fanali delle NB? - claudio68 - 26-04-2009

Il faro nero sta bene su tutti i colori, certo su quelli chiari l'effetto è notevole, ma anche su quelli scuri fa la sua bella figura... : WohoW :

Ma i peperoni sulla targa...??? :haha: :haha: :haha:

Qualcuno sa aprire i fanali delle NB? - Gagio - 27-04-2009

claudio68 Ha scritto:Ma i peperoni sulla targa...??? :haha: :haha: :haha:

In forno a 150° per 5 minuti.

Oppure fritti.

: Lol :

Qualcuno sa aprire i fanali delle NB? - MarcObollo - 27-04-2009

Gagio Ha scritto:
claudio68 Ha scritto:Ma i peperoni sulla targa...??? :haha: :haha: :haha:

In forno a 150° per 5 minuti.

Oppure fritti.

: Lol :

li ho trovati attaccati al faro...ho approfittato del forno di mammà :haha: :haha:

Qualcuno sa aprire i fanali delle NB? - Gagio - 27-04-2009

Sì, hai fatto bene, perchè i fari a friggerli diventano troppo duri!