![]() |
Regolamento Challenge LLCC 2015 e 2016 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +---- Forum: Challenge LLCC (https://www.mx5italia.com/forum/forum-61.html) +---- Discussione: Regolamento Challenge LLCC 2015 e 2016 (/thread-27410.html) |
Regolamento Challenge LLCC 2015 e 2016 - Bisso - 27-10-2014 FrancoZ Ha scritto:Allora... rispondo a tutti in ordine sparso.ok dai.... diciamo che mi hai quasi convinto.... anche se credo che ora ci sia un grande equilibrio tra base e fast principalmente perché di nc2.0 ce ne son relativamente poche, tarry non usa semislick e manca qualche pilotone del passato... Metalgriso viene raramente, Baron non c'è più, Four ha cambiato categoria... Se si farà avanti qualcuno o se i presenti impareranno bene, il destino sarà quello di vedere tutte le vecchiette fuori dal podio... diciamo che una 1.6 na o nb che sia si troverebbe come una nc2.0 tra le lotus... ma questo non è un problema per ora... quando sarà ora valuterete cosa fare... per il discorso upgrade non c'è molto da discutere, si sapeva, e chi non lo sapeva lo ha imparato. però molti non li fanno esclusivamente per togliere decimi in pista, visto che la pista non è l'unica cosa... c'è chi li fa per gusto personale... e magari non gli pesa saltare una data per aver fatto una modifica. Poi ci sono mille occasioni per guidare, il challenge è solo una di quelle. alex zanardi Ha scritto:dovresti iniziare già dalla tappa di Imola (29/11/2014) ci sono già molte Mx5 di cui 3 NC 2.0 iscrittema scusa non avrà mica già finito la macchina per Imola??!! Regolamento Challenge LLCC 2015 e 2016 - alex zanardi - 27-10-2014 Bisso Ha scritto:ma scusa non avrà mica già finito la macchina per Imola??!! con quella non penso che possa partecipare, il solo spostamento d'aria per noi sarebbe nocivo :haha: io dicevo con una semi originale, diciamo, asseto, mappa, e poco altro ![]() Regolamento Challenge LLCC 2015 e 2016 - Gyu71 - 27-10-2014 Lanf Ha scritto:Ok, vuol dire che l'anno prossimo darò la mia macchina a Moreno Soli. Va bene? Sarà un onore per me, gareggiare con lui!!! ![]() Regolamento Challenge LLCC 2015 e 2016 - Gyu71 - 27-10-2014 Alberto T. e Metalgriso..., due piedoni niente male!:primo: Regolamento Challenge LLCC 2015 e 2016 - FrancoZ - 27-10-2014 Bisso Ha scritto:Se si farà avanti qualcuno o se i presenti impareranno bene, il destino sarà quello di vedere tutte le vecchiette fuori dal podio... diciamo che una 1.6 na o nb che sia si troverebbe come una nc2.0 tra le lotus... ma questo non è un problema per ora... quando sarà ora valuterete cosa fare... Però da questa frase capisco che quel file che ho allegato non l'hai aperto... ammettilo! :harhar: Regolamento Challenge LLCC 2015 e 2016 - -PEWO- - 27-10-2014 omermon Ha scritto:A me l'accorpamento non fa alcuna differenza, rimanendo uno di quelli che spesso e volentieri viene sverniciato da NA 115, figurarsi le nc 2.0.Si infatti, come la tua sport svernicia la mia al ring!! Immagino poi in piste dove conosci il tracciato dopo anni di challenge! ![]() Regolamento Challenge LLCC 2015 e 2016 - omermon - 27-10-2014 -PEWO- Ha scritto:Si infatti, come la tua sport svernicia la mia al ring!! Immagino poi in piste dove conosci il tracciato dopo anni di challenge! Il ring non fa tanto testo, poi se ti riferisci al giro "robotizzato" con minuetto, ancora meno ![]() Ad esempio Imola è una di quelle piste dove il valore del pilota appiattisce un po' le prestazioni delle singole vetture, soprattutto sul bagnato.. ![]() Regolamento Challenge LLCC 2015 e 2016 - -PEWO- - 27-10-2014 omermon Ha scritto:Il ring non fa tanto testo, poi se ti riferisci al giro "robotizzato" con minuetto, ancora menoAhahah Regolamento Challenge LLCC 2015 e 2016 - FrancoZ - 27-10-2014 Imola per me è la pista più bella che esista in Italia e in tutto il sud Europa, semplicemente :love: infatti se il 29 non faccio almeno un paio di giri mi sa che vado in crisi di astinenza... Regolamento Challenge LLCC 2015 e 2016 - Gyu71 - 27-10-2014 FrancoZ Ha scritto:Imola per me è la pista più bella che esista in Italia e in tutto il sud Europa, semplicemente :love: infatti se il 29 non faccio almeno un paio di giri mi sa che vado in crisi di astinenza... Andiamo insieme con la TypeR e... motore a manetta!!!! ![]() |