Mx5Italia
vuoto erogazione in curva - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: vuoto erogazione in curva (/thread-30803.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

vuoto erogazione in curva - Tom91 - 14-09-2016

Buona sera, ho una nbfl 1.8 con lo stesso problema che si presenta solo con poca benzina nelle curve a sinistra.
Qualcuno ha avuto o risolto lo stesso problema? Se fosse un problema elettrico del gruppo mi pare strano che si presenta solo con poca benzina nel mio caso

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

vuoto erogazione in curva - Mexo Cinqo - 14-09-2016

...non è che non pesca benzina nelle curve a sinistra quando hai poca benzina .... ?

vuoto erogazione in curva - KeithEsenkoola - 15-09-2016

Ehm. Io ho scoperto semplicemente che da un quarto di pieno in giù, se fai lo scemo nelle rotonde ti si spegne la macchina.

vuoto erogazione in curva - lsdlsd88 - 15-09-2016

beh, non è normale xD

vuoto erogazione in curva - User 4805 - 15-09-2016

Tom91 Ha scritto:Buona sera, ho una nbfl 1.8 con lo stesso problema che si presenta solo con poca benzina nelle curve a sinistra.
Qualcuno ha avuto o risolto lo stesso problema? Se fosse un problema elettrico del gruppo mi pare strano che si presenta solo con poca benzina nel mio caso

basta fare il pieno Big Grin

mi è successa la stessa cosa a varano e facendo lo scemo in giro

vuoto erogazione in curva - Tom91 - 18-10-2016

Perdonate il ritardo😁
Ho provato a cambiare la pompa ma nulla quindi ho rifatto la staffa della pompa abbassandola di 1.5/2 cm e qui il problema si presenta di rado, la macchina deve essere scomposta per farlo... in rotonda si presenta dopo un giro e mezzo ad esempio 😑... Mistero

vuoto erogazione in curva - Leonardo Sereno - 18-10-2016

prova a montare tutto il sistema della na, io ho risolto cosi! non solo la pompa ma tutto il cestello che si avvita sul serbatoio!

vuoto erogazione in curva - McWhite - 18-10-2016

Tom91 Ha scritto:Perdonate il ritardo😁
Ho provato a cambiare la pompa ma nulla quindi ho rifatto la staffa della pompa abbassandola di 1.5/2 cm e qui il problema si presenta di rado, la macchina deve essere scomposta per farlo... in rotonda si presenta dopo un giro e mezzo ad esempio 😑... Mistero

1giro e mezzo... Che rotonde fai!

vuoto erogazione in curva - Tom91 - 19-10-2016

McWhite Ha scritto:1giro e mezzo... Che rotonde fai!
😂😂😂😂
Se non trovi nessuno e continui a fare la rotonda ne fai di giri 😁😁

vuoto erogazione in curva - Tom91 - 19-10-2016

Leonardo Sereno Ha scritto:prova a montare tutto il sistema della na, io ho risolto cosi! non solo la pompa ma tutto il cestello che si avvita sul serbatoio!