This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vuoto erogazione in curva
#1
premetto che ho gia cercato ma non ho trovato risposte.
nelle curve a sinistra muore di colpo come se non pescasse, ho cambiato 2 minuti fa la pompa con una nuova ma niente stesso problema! ora stavo pensando al regolatore di pressione anche se mi sembra strano. che sia un errore di progetto?? (nb 1.6 '99)
  Cita messaggio
#2
Filtro benzina ?
  Cita messaggio
#3
mmm... sicuro che non sia un problema elettrico? Apri il cofano col motore accesso e prova a toccare i cavi candele e bobine.

Strana sta cosa... praticamente quando l'auto torce quando curvi a sinistra succede qualcosa... ed il fatto che succeda in movimento non aiuta molto perché è più difficile capire se si manifesta in maniera progressiva o se è semplicemente un effetto di una causa on/off.
  Cita messaggio
#4
Io ho avuto lo stesso problema su una na..... In uscita dalle curve a sx il motore " moriva ".... Dopo aver provato di tutto ho scoperto che era la pompa della benzina
  Cita messaggio
#5
filtro benzina no..ora sono senza e fa come prima.
pompa benzina l'ho messa su nuova e ha gli stessi sintomi..per di piu quella vecchia non aveva il "sacchettino" mentre questa si; quindi pensavo il regolatore pressione .
problema elettrico proprio non avrebbe sensoConfused
  Cita messaggio
#6
1) Rimetti il filtro!

2) Si' che ha senso un problema elettrico. Un cavo internamente spezzato, ma i monconcini di rame si toccano... con accelerazione laterale invece il cavo si sposta e si distanziano di quel capello che interrompe il collegamento. Docresti provare a capire se ti da noie anche sullo "sconnesso intenso".
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#7
pero se le faccio a destra le curve non mi da problemi...comunque lo rimonto domani il filtro ora purtroppo non ne ho la possibilità
  Cita messaggio
#8
Hai risolto?..... Sono curioso di conoscere la natura del problema...
  Cita messaggio
#9
Ma la pompa è nuova originale Mazda ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#10
pompa nuova non originale...oggi provo a fare una modifica nel pescaggio e vi aggiorno
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/RC] Vuoto/stallo bassi giri NC 1.8 buccolieri96 6 2,038 07-02-2021, 13:27
Ultimo messaggio: zef
  [NB] Avviamento a caldo, il motore gira a vuoto Andrea B. 20 10,904 26-06-2017, 22:04
Ultimo messaggio: Andrea B.
  Vuoto di potenza quentin 16 5,120 22-04-2015, 23:01
Ultimo messaggio: giodrum
  Anomalia Erogazione - Una mano ad un profano di meccanica e motori blackmamba 14 4,097 12-04-2015, 10:20
Ultimo messaggio: alberto.vaghi
  Vuoto accelerazione Hero 53 11,275 05-12-2014, 12:25
Ultimo messaggio: Jeega
  1.6 leggero tentennamento in erogazione scorpion76 9 3,730 28-11-2014, 14:22
Ultimo messaggio: scorpion76
  rumore tipo slittamento cinghia in curva a freddo Mante 0 1,614 02-06-2013, 14:05
Ultimo messaggio: Mante
  Miata con effetto on-off erogazione All Bike 41 6,665 21-03-2013, 19:37
Ultimo messaggio: All Bike
  Problemi in curva mazda MX5 nb 2000 maxx19772001 2 1,752 13-11-2011, 21:45
Ultimo messaggio: maxx19772001
  NA 115cv: erogazione shinnolo 60 8,785 10-06-2011, 17:16
Ultimo messaggio: FICHI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)