premetto che ho gia cercato ma non ho trovato risposte.
nelle curve a sinistra muore di colpo come se non pescasse, ho cambiato 2 minuti fa la pompa con una nuova ma niente stesso problema! ora stavo pensando al regolatore di pressione anche se mi sembra strano. che sia un errore di progetto?? (nb 1.6 '99)
mmm... sicuro che non sia un problema elettrico? Apri il cofano col motore accesso e prova a toccare i cavi candele e bobine.
Strana sta cosa... praticamente quando l'auto torce quando curvi a sinistra succede qualcosa... ed il fatto che succeda in movimento non aiuta molto perché è più difficile capire se si manifesta in maniera progressiva o se è semplicemente un effetto di una causa on/off.
Io ho avuto lo stesso problema su una na..... In uscita dalle curve a sx il motore " moriva ".... Dopo aver provato di tutto ho scoperto che era la pompa della benzina
1) Rimetti il filtro!
2) Si' che ha senso un problema elettrico. Un cavo internamente spezzato, ma i monconcini di rame si toccano... con accelerazione laterale invece il cavo si sposta e si distanziano di quel capello che interrompe il collegamento. Docresti provare a capire se ti da noie anche sullo "sconnesso intenso".
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
02-06-2016, 17:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-06-2016, 18:11 da Leonardo Sereno.)
pero se le faccio a destra le curve non mi da problemi...comunque lo rimonto domani il filtro ora purtroppo non ne ho la possibilità
Hai risolto?..... Sono curioso di conoscere la natura del problema...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ma la pompa è nuova originale Mazda ?
pompa nuova non originale...oggi provo a fare una modifica nel pescaggio e vi aggiorno