Mx5Italia
Qualche consiglio ad un futuro miatista - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Qualche consiglio ad un futuro miatista (/thread-3332.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Qualche consiglio ad un futuro miatista - Drakkar - 08-06-2009

ora c'è la NC di driftlord!!

Qualche consiglio ad un futuro miatista - lucazam - 08-06-2009

Luca Ha scritto:
Samuel Ha scritto:Secondo me ti conviene puntare sulla NBFL 1.8, poi con il risparmiato ci fai un bell'assetto e voilà...

..almeno non devi fare l'elemosina e hai un gioiellino...

Quotissimo NB-FL 1800...

Oppure ti prendi una NA 1800 e con i soldi che ti restano gli fai una assetto la sistemucci qua e la e soprattutto gli prendi dei bei cerchi (a canale rovesciato, magari i work equip)e sei a posto la.

Te ne fai una cosi ed soldi ti avanzano pure ed hai una macchina più che meravigliosa, e magari anche d'epoca che ti costa niente come mantenimento...

[Immagine: 9v8ooz.jpg]

Una NA conciata così non la definirei più che meravigliosa, tutt'altro, sarebbe svilirne il concetto di base. La NA è molto più facile peggiorarla con delle modifiche che migliorarla...
Detto questo, anche io propenderei per il 2.0. Se non ti puoi permettere i lievemente maggiori costi di un 2.0 vuol dire che non puoi permetterti nemmeno un 1.8 (es. se si rompe qlc che fai? non l'aggiusti?). Fatti sto 2.0 e godi di più. Sennò per 15k euro ti prendi una Elise S1 e hai risolto ogni problema. E' scomoda? E vabbè, sei studente, mica pensionato

Qualche consiglio ad un futuro miatista - nitro-ale - 08-06-2009

lucazam Ha scritto:
Luca Ha scritto:
Samuel Ha scritto:Secondo me ti conviene puntare sulla NBFL 1.8, poi con il risparmiato ci fai un bell'assetto e voilà...

..almeno non devi fare l'elemosina e hai un gioiellino...

Quotissimo NB-FL 1800...

Oppure ti prendi una NA 1800 e con i soldi che ti restano gli fai una assetto la sistemucci qua e la e soprattutto gli prendi dei bei cerchi (a canale rovesciato, magari i work equip)e sei a posto la.

Te ne fai una cosi ed soldi ti avanzano pure ed hai una macchina più che meravigliosa, e magari anche d'epoca che ti costa niente come mantenimento...

Una NA conciata così non la definirei più che meravigliosa, tutt'altro, sarebbe svilirne il concetto di base. La NA è molto più facile peggiorarla con delle modifiche che migliorarla...
Detto questo, anche io propenderei per il 2.0. Se non ti puoi permettere i lievemente maggiori costi di un 2.0 vuol dire che non puoi permetterti nemmeno un 1.8 (es. se si rompe qlc che fai? non l'aggiusti?). Fatti sto 2.0 e godi di più. Sennò per 15k euro ti prendi una Elise S1 e hai risolto ogni problema. E' scomoda? E vabbè, sei studente, mica pensionato

a me piace quella na, SLAMMED!

Qualche consiglio ad un futuro miatista - .SharK - 08-06-2009

Quoto Ale.... quell'NA è SPLENDIDA!

Qualche consiglio ad un futuro miatista - lucazam - 08-06-2009

nitro-ale Ha scritto:
lucazam Ha scritto:
Luca Ha scritto:Quotissimo NB-FL 1800...

a me piace quella na, SLAMMED!

Conosco gente a cui piacciono le ciccione e le vecchie...de gustibus :fuite:

Qualche consiglio ad un futuro miatista - spiderman - 09-06-2009

Dai Luca tanto male non è. Comunque siamo OT. : Andry :

Qualche consiglio ad un futuro miatista - Luca - 09-06-2009

spiderman Ha scritto:Dai Luca tanto male non è. Comunque siamo OT. : Andry :

Ma io ho dato un consiglio a lui di farsi una NA cosi...non sono OT.... :beerchug:

Qualche consiglio ad un futuro miatista - grayfox - 25-06-2009

eccomi ancora qua!
Qualche esame in meno sul groppone e un pò di tempo libero in più!
Qualche giorno fa è stato il mio compleanno, il 20esimo! Tra i regali ho ricevuto un week end in mx5, ancora da decidere la data, penso a settembre! E' un modo per incominciare a rendermi conto davvero di cosa sto per comprare! Che dire, sono felicissimo. Penso di optare per qualche data a settembre semplicemente perchè già so che se la guido, avrò ancora più voglia di comprarla Tongue
Ora devo riuscire a trovare un compratore della mia, una t-jet sport bianca con 30.000km..full opts..
Vi tengo aggiornati!

Qualche consiglio ad un futuro miatista - Lanf - 25-06-2009

Il 26 e 27 settembre ci sarà il raduno dolomitico con base a Corvara in val Badia.
Se ti fai vedere lì avrai modo di vedere dal vivo 25 MX-5 e farti una buona idea.

Ciao, Lanfranco

Qualche consiglio ad un futuro miatista - grayfox - 25-06-2009

Lanf Ha scritto:Il 26 e 27 settembre ci sarà il raduno dolomitico con base a Corvara in val Badia.
Se ti fai vedere lì avrai modo di vedere dal vivo 25 MX-5 e farti una buona idea.

Ciao, Lanfranco

sono di caserta.. un pò lontano per me Banghead
Però nn sto più nella pelle per il fatto del noleggio!
Preferisco prenderla a settembre così dp ho il tutto il tempo per sbattere la testa e renderla mia. Come la prima nbfl che ho guidato, mi basteranno 5 minuti per far svanire tutti i dubbi. Figuriamoci un week end!