![]() |
un amico di mio fratello... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: un amico di mio fratello... (/thread-3714.html) |
un amico di mio fratello... - Ronin - 16-07-2009 pit la bestia Ha scritto:IO mi ricordo solo una cosa di quando avevo 18 anni, pragelato casa mia 20 minuti e sono tanti km in discesa in montagna! ora con mx che ha quasi 3 volte i cv della mia prima auto ci metto 30 minuti..............le auto, (specie le nostre) bisogna guidarle con il cervello acceso, perchè basta poco per finire male. L'esperienza è importante perché conosci la macchina, impari a capirne le reazioni, impari ad avere mille occhi e ad essere freddo nelle situazioni di emergenza. Secondo me sono molto utili i corsi di guida, anche se a volte costano un salasso un amico di mio fratello... - pitch72 - 16-07-2009 le auto non contano, ci si ammazza sia con la matiz cosi' come con la Lamborghini, e' solo questione di cervello, lo si puo' avere bacato a qualsiasi eta', 18 o 50 che sia!! un amico di mio fratello... - k71 - 16-07-2009 pitch72 Ha scritto:le auto non contano, ci si ammazza sia con la matiz cosi' come con la Lamborghini, e' solo questione di cervello, lo si puo' avere bacato a qualsiasi eta', 18 o 50 che sia!! può non valer per tutti... io da ragazzino andavo come un pazzo, ora sono prudenterrimo. Sarà la paternità, non so. So solo che confrontando i tempi che impiegavo sulle mie tratte tipiche Roma-Udine e Roma-Nizza con quelli che faccio ora mi chiedo come fosse possibile. Mi sembra che siano in molti a pensarla così... un amico di mio fratello... - il Mamo - 16-07-2009 Io penso che a 18 anni siamo tutti un po' più pirla che negli anni a venire. E penso che fare il pirla con una Matiz sia pericoloso, ma meno che con una 911 GT2, più che altro perché in un rettilineo di 1 km con la Matiz arrivi a 80 all'ora, con la GT2 arrivi a 270.. Cmq, ammesso e non concesso che la testa non migliori, rimane il fatto che si acquista esperienza e si sanno gestire meglio gli imprevisti. E ripeto: 1 ora in pista dà di più che 10 anni in strada un amico di mio fratello... - pitch72 - 16-07-2009 io dico solo che: se si mette in cinta una tipa non si puo' dar la colpa a lei che e' troppo sgnocca, ma piuttosto al fatto che non si e' usato il preserva o le giuste cautele... :beerchug: un amico di mio fratello... - fede_ramone - 16-07-2009 pitch72 Ha scritto:io dico solo che: beh, dipende anche dal suo grado di fertilità... (macchina poco potente = donna poco fertile = minori possibilità di ingravidarla / fare un incidente) (macchina potente = donna eccessivamente fertile = maggiori possibilità di ingravidarla / fare un incidente) :haha: :haha: :haha: :haha: un amico di mio fratello... - MarcObollo - 16-07-2009 fede_ramone Ha scritto:pitch72 Ha scritto:io dico solo che: quest'uomo ha una risposta per tutto :haha: :haha: un amico di mio fratello... - flick87 - 16-07-2009 pit la bestia Ha scritto:[quote="Miata.SharK":3mjo6wrz]Minchia che sogno :haha:Quante botte che mi prendo ogni volta da un mio amico con eg6! A 18 anni morivo per: celica gt-four carlos sainz 225 (quella con gli i fari tipo NA) supra skyline R34 mx-5 (ho finito need usando quasi solo quella) L'unica TA che mi piaceva era MG ZR, mi sono comprato il rover 200 (il modello meno tamarro...)[/quote:3mjo6wrz] anche io avevo la rover 200 (della mamma) col k 1.4 105 cv! era anche divertente nonostante fosse bella morbida e rollosa, però era l'auto giusta da guidare allargando le curve col sottosterzo! un amico di mio fratello... - flick87 - 16-07-2009 lucazam Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:Io quella la sogno adesso, non a 18 anni.... a quel tempo impazzivo per eg6, r33/r34, integra, supra bubahahahahahahaha! ![]() un amico di mio fratello... - spiderman - 16-07-2009 E' già tanto che non sogna un turbonaftone...... |