This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un amico di mio fratello...
... ha scritto questo su facebook:

"***** ke bella la Seat Ibiza Cupra 1.4 (180 cv) Proprio quello ke fa x me!!! Voglio finir la scuola e trovar un lavoro x prenderla! ke figata (ha battuto il mio sogno GTI)"

commentate che poi glielo facciamo sapere
ps. ha 18 ani
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Minchia che sogno :haha:
A parte che alla sua età sognavo una delta integrale, la civic eg6/ek4 vti ed ovviamente l'mx-5.... però la cupra non è così oscena: se non altro di motore va abbastanza! Mrgreen

Sempre meglio di mio fratello che fa 18 anni l'anno prossimo e sogna la grande punto Banghead

p.s. la mia mx non gliela do manco morto! Per fortuna il decreto legge attuale mi salva dall'eventualità di prestargliela :haha:
Alberto
  Cita messaggio
ma dai 180 cavalli per andare a impastarsi, la seat ibiza è l'auto per il tamarro senza soldi
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:ma dai 180 cavalli per andare a impastarsi, la seat ibiza è l'auto per il tamarro senza soldi
sì, su questo quoto alla grande :haha:

A parte che sarà stile videogame tanta roba elettronica ha addosso
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:[quote="nitro-ale":2urleckn]ma dai 180 cavalli per andare a impastarsi, la seat ibiza è l'auto per il tamarro senza soldi
sì, su questo quoto alla grande :haha:

A parte che sarà stile videogame tanta roba elettronica ha addosso[/quote:2urleckn]

quoto anche io.... 180 cv a 18 anni sono un po troppi; va bene che è impastata di elettronica, però quando schiacci si devono far sentire sti puledri... calcolando che uno a 18 ha un bagaglio di esperienza di rilievo: GRAN TURISMO, TOCA RACE DRIVER, TEST DRIVE UNLIMITED :roll:
[center:2v44gi04]NBFL 1.8 Phoenix[/center:2v44gi04]
  Cita messaggio
insieme alla macchina funerale compreso nel prezzo.
Ringrazio di non aver avuto certe potenze a 18 anni
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:insieme alla macchina funerale compreso nel prezzo.
Ringrazio di non aver avuto certe potenze a 18 anni
Quoto

Mi sento vecchio ***** :haha:
Alberto
  Cita messaggio
io proprio no.
dopo le avventure di questo we capisco sempre di più che fare le cose per gradi è fondamentale.
Claudio- 91' Silvia S13
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Sì, però non dirmi che da 18enne non avevi anche tu come sogno nel cassetto un'auto con 10000000 cv!
Alberto
  Cita messaggio
no
volevo l'Elise da 122cv stock con l'assetto.
Son sempre stato strano io

Certo che se uno mi regalava una 205 Turbo 16 ufficiale io non la mollavo di certo li
Claudio- 91' Silvia S13
ex NBFL bigusto driftosa

Cita messaggio