pit la bestia Ha scritto:IO mi ricordo solo una cosa di quando avevo 18 anni, pragelato casa mia 20 minuti e sono tanti km in discesa in montagna! ora con mx che ha quasi 3 volte i cv della mia prima auto ci metto 30 minuti..............
NON è tanto l'esperienza che conta, vuoi il macchinone ok, prendi poi ci fai almeno 20 track day sopra poi se la porti fuori allora sei in grado di usarla per strada, tanto fidati che quando capisci cosa vuol dire perdere il controllo del mezzo poi per strada fai meno il *****!!!!
IO tutti giorni ringrazio la larghezza della pista, il prato, la ghiaia, e il muro di gomme!!!!!!! e già così ho fatto 600€ di danno!
se invece di tutto ciò avevo un camion che mi veniva incontro?????? ci morivo li.... le auto, (specie le nostre) bisogna guidarle con il cervello acceso, perchè basta poco per finire male. L'esperienza è importante perché conosci la macchina, impari a capirne le reazioni, impari ad avere mille occhi e ad essere freddo nelle situazioni di emergenza. Secondo me sono molto utili i corsi di guida, anche se a volte costano un salasso
[center:2v44gi04]NBFL 1.8 Phoenix[/center:2v44gi04]
le auto non contano, ci si ammazza sia con la matiz cosi' come con la Lamborghini, e' solo questione di cervello, lo si puo' avere bacato a qualsiasi eta', 18 o 50 che sia!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
pitch72 Ha scritto:le auto non contano, ci si ammazza sia con la matiz cosi' come con la Lamborghini, e' solo questione di cervello, lo si puo' avere bacato a qualsiasi eta', 18 o 50 che sia!!
può non valer per tutti...
io da ragazzino andavo come un pazzo, ora sono prudenterrimo. Sarà la paternità, non so.
So solo che confrontando i tempi che impiegavo sulle mie tratte tipiche Roma-Udine e Roma-Nizza con quelli che faccio ora mi chiedo come fosse possibile.
Mi sembra che siano in molti a pensarla così...
Io penso che a 18 anni siamo tutti un po' più pirla che negli anni a venire. E penso che fare il pirla con una Matiz sia pericoloso, ma meno che con una 911 GT2, più che altro perché in un rettilineo di 1 km con la Matiz arrivi a 80 all'ora, con la GT2 arrivi a 270..
Cmq, ammesso e non concesso che la testa non migliori, rimane il fatto che si acquista esperienza e si sanno gestire meglio gli imprevisti.
E ripeto: 1 ora in pista dà di più che 10 anni in strada
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
io dico solo che:
se si mette in cinta una tipa non si puo' dar la colpa a lei che e' troppo sgnocca, ma piuttosto al fatto che non si e' usato il preserva o le giuste cautele... :beerchug:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
pitch72 Ha scritto:io dico solo che:
se si mette in cinta una tipa non si puo' dar la colpa a lei che e' troppo sgnocca, ma piuttosto al fatto che non si e' usato il preserva o le giuste cautele... :beerchug:
beh, dipende anche dal suo grado di fertilità...
(macchina poco potente = donna poco fertile = minori possibilità di ingravidarla / fare un incidente)
(macchina potente = donna eccessivamente fertile = maggiori possibilità di ingravidarla / fare un incidente)
:haha: :haha: :haha: :haha:
LOTUS Elise S Canyon Red
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
fede_ramone Ha scritto:pitch72 Ha scritto:io dico solo che:
se si mette in cinta una tipa non si puo' dar la colpa a lei che e' troppo sgnocca, ma piuttosto al fatto che non si e' usato il preserva o le giuste cautele... :beerchug:
beh, dipende anche dal suo grado di fertilità...
(macchina poco potente = donna poco fertile = minori possibilità di ingravidarla / fare un incidente)
(macchina potente = donna eccessivamente fertile = maggiori possibilità di ingravidarla / fare un incidente)
:haha: :haha: :haha: :haha:
quest'uomo ha una risposta per tutto
:haha: :haha:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
pit la bestia Ha scritto:[quote="Miata.SharK":3mjo6wrz]Minchia che sogno :haha:
A parte che alla sua età sognavo una delta integrale, la civic eg6/ek4 vti ed ovviamente l'mx-5.... però la cupra non è così oscena: se non altro di motore va abbastanza!
Sempre meglio di mio fratello che fa 18 anni l'anno prossimo e sogna la grande punto
p.s. la mia mx non gliela do manco morto! Per fortuna il decreto legge attuale mi salva dall'eventualità di prestargliela :haha: Quante botte che mi prendo ogni volta da un mio amico con eg6!
A 18 anni morivo per:
celica gt-four carlos sainz 225 (quella con gli i fari tipo NA)
supra
skyline R34
mx-5 (ho finito need usando quasi solo quella)
L'unica TA che mi piaceva era MG ZR, mi sono comprato il rover 200 (il modello meno tamarro...)[/quote:3mjo6wrz]
anche io avevo la rover 200 (della mamma) col k 1.4 105 cv! era anche divertente nonostante fosse bella morbida e rollosa, però era l'auto giusta da guidare allargando le curve col sottosterzo!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
lucazam Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:Io quella la sogno adesso, non a 18 anni.... a quel tempo impazzivo per eg6, r33/r34, integra, supra
Io a 18 anni impazzivo per la gnocca, poi non sono più guarito. Non so dire se mi piace di più adesso o allora.
Circa le auto anche a me piacevano potenti e con una marea di cavalli, però avevo la Panda 4x4, 50 cavalli e 130 all'ora a tavoletta... :chessygrin:
bubahahahahahahaha!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
E' già tanto che non sogna un turbonaftone......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
|