backtothefuture Ha scritto:io ho provato per un pò ed in pista non mi diverto proprio preferisco usarlo in strada nei limiti o se devo andar ein pista meglio cross o enduro!
Cmq bel mezzo con i contro- cavoli!
io il contrario...
per strada il motard non ha senso...
non si puo' derapare, non si puo' ricercare il limite, non si puo' farci nulla in pratica...
dopo le prima volta che ho messo le gomme in pista ho tolto tutto e li sono rimasto.
una staccata 5a\2a da 140 a 50 km orari tutto di traverso strizzando il freno non ha davvero prezzo.
inoltre la tecnica di guida da quando frequento le piste ha fatto passi da gigante...
in compenso mi manca un po la strada intesa come possibilità di girarellare felice...
in questo sopperisce per bene la miata...
e a volte mi trovo a sognare strade alpine in sella a una bella buell xb12
motorone, estestica aggressiva e nessuna necessita' di andare a 200 all'ora per divertirsi...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.