il Mamo Ha scritto:Magoo i video sbarelleranno anche i tempi, ma non di secondi...
Cmq i tempi BTG hanno tutto il rettilineo (infinito) in meno
già solo ad un misano di inizio millennio Tempo AIM vs Tempo video 1 secondo e mezzo di differenza...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
nippe perchè usare i freni quando ci sono le valvole?
Registrato: May 2008
Messaggi: 1,443
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Possiedo un'altra autovettura
Lanf Ha scritto:Quali controlli elettronici attivati?
Non vedi che girava senza ESP?
Lanf
Se ne sei convinto siamo tutti contenti. Quell'aggeggio ha talmente tanta elettronica da far spavento! Di serie si possono gestire 6/7 tipi di mappature, far intervenire controllo trazione/esp/.. in varie modalità (cerca nel cruscotto e vedrai delle spie accendersi/spegnersi nemmeno troppo a caso, fra l'altro nel cruscottino centrale non è impostato nei vari parametri interessanti quali accelerometri/modalità attivate). Te l'ho detto, l'ha un amico e con tutti i controlli spenti è inguidabile: in curva sovrasterza e spalancando in uscita di curva sottosterza. Non ci sono *****, qualche controllo -anche se minimo- è attivato
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Ragazzi, il tempi di Driftlord non è stato per nulla male!!!
Io ho fatto un 9'20" BTG con una Ignis Sport da 110cv e mi sembrava di aver guidato
stra-benissimo, un minuto in meno è tanta roba!!!
[ATTACH=CONFIG]4975[/ATTACH]