This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
botto Ring
questa dev'essere la Lotus CircuitCompany di cui avevo visto le foto nella pagina Facebook di Luca...

http://www.youtube.com/watch?v=8nUdql9KA...r_embedded
  Cita messaggio
bel botto...entra a sterzo girato sull'alleggerimento e sembra distratto, la reazione allo sterzo di correzione e' abbastanza anzi credo parecchio lenta....e poi....credo l'abbia in pratica distrutta!
  Cita messaggio
Alla fine del video dice d'essere passato su dell'olio! Sarebbe plausibile considerando che non sembra arrivare in quel breve retteilineo così storto da poterla perdere in quel modo!
Comunque ha fatto un bel botto! E oltre ai suoi di danni probabilmente dovrà pagare quelli arrecati al ring!Shock
  Cita messaggio
che bottaShock
probabile olio..certo per come gli è partita considerando la velocità la pendenza e le reazioni fulminee di una exige riprenderla è praticamente impossibile
sarà distrutta si : Hurted :
massima solidarietà

Cita messaggio
brrrrrrrrrrrrrrrrrr... mi son venuti i brividi. Se un circuito è imprevedibile (è assurdo come parta all'improvviso.. secondo me l'olio non è una scusa) immagino la strada :S
  Cita messaggio
Beh, tecnicamente in strada non dovresti curvare a 170...
La ND non esiste.
  Cita messaggio
illeso che macchina!!!
E = mc^2

Emozioni = mx-5 curve^2posti
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Beh, tecnicamente in strada non dovresti curvare a 170...

In caso di una macchia d'olio, credo sia potenzialmente più pericolosa una statale a 80km/h che non la pista a 170
  Cita messaggio
La cosa strana e' che i due tizi superpompati davanti sono passati tranquilli.

E' un circuito da passeggio, non da tirare. IMHO ovviamente.
Alberto
  Cita messaggio
se osservate il video, mi sembra di ricordare a 1.14 minuti si vede bene che la strada ha una leggera gobba e se guardate il volante lui sta percorrendo la curva in tenuta....le Lotus con il motore centrale sono sensibili come le Porsche (ancora di piu' per il motore posteriore) a questi "salti", il muso passa quasi indenne ma il posteriore viene "sparato" su e perdere il controllo diventa facile a quelle velocita'....le Lotus sono assai difficili da gestire in quelle situazioni, la nostra Mx5 in confronto e' un angelo....se osservate poi al gamba destra si vede bene che nel momento di percezione della perdita di posteriore ha dato una bella alzata al gas..... : (
quando la sfiga prende la mira.......mi spiace davvero per lui e la sua belvetta inglese.
  Cita messaggio