This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
botto Ring
#31
Mica è quella che ho visto dal Biraghi, vero?

Comunque: l'azione è esattamente quella di una bella macchia d'olio. A me è successo, e parte ad 80 come a 170. Per fortuna io ero in salita a circa 70kmh, quindi testacoda lento, ed intendo: lento. Come sul ghiaccio. Fanale anteriore sx e posteriore sx rotti, paraurti ammaccati, nulla più. Ma non scorderò mai il senso di impotenza quando ho iniziato a controsterzare e la macchina se n'è fregata.

Ciao
Ale
  Cita messaggio
#32
laboccia Ha scritto:....costa meno una kasko e far danni in strada!

Avvisami sempre su dove giri, che me ne possa rimanere distante.


Ciao
Ale
  Cita messaggio
#33
Liosandro Ha scritto:Mica è quella che ho visto dal Biraghi, vero?

Comunque: l'azione è esattamente quella di una bella macchia d'olio. A me è successo, e parte ad 80 come a 170. Per fortuna io ero in salita a circa 70kmh, quindi testacoda lento, ed intendo: lento. Come sul ghiaccio. Fanale anteriore sx e posteriore sx rotti, paraurti ammaccati, nulla più. Ma non scorderò mai il senso di impotenza quando ho iniziato a controsterzare e la macchina se n'è fregata.

Ciao
Ale

Si lio dovrebbe essere quella da biraghi...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#34
Settimana scorsa era lì, oggi c'era solo il "cofano"
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#35
Liosandro Ha scritto:Avvisami sempre su dove giri, che me ne possa rimanere distante.


Ciao
Ale


Ahahahah stavo scherzando!! era solo una constatazione economica....
  Cita messaggio
#36
laboccia Ha scritto:Ahahahah stavo scherzando!! era solo una constatazione economica....
:giggle:


Ciao
Ale
  Cita messaggio
#37
Fletch Ha scritto:Giusto per dare un ordine di grandezza:

n caso di incidente, vi verranno addebitati i costi di ripristino del circuito, molto salati (importi IVA 16% esclusa)… i prezzi sottostanti si riferiscono all’anno 2006, non sappiamo purtroppo (e preferiamo non saperli) i prezzi del 2011.

- Rimozione del guard-rail danneggiato: €10 al metro (il prezzo può aumentare fino a quattro volte, per sezioni ad altezza multipla).

- Guard-rail di ricambio: €31 al metro (il prezzo può aumentare fino a quattro volte, per sezioni ad altezza multipla).

- Rimozione dei pali di sostegno del guard-rail: €5,10 cad.

- Pali di sostegno del guard-rail di ricambio: €39 cad.

- Assistenza della safety car: €89 x 10 minuti (auto + 2 persone).

- Chiusura del circuito (in caso di incidente grave): €1.350/ora.

- Carro attrezzi: €175 (IVA inclusa).

a mio modesto parere, non mi sembra per niente corretto questo atteggiamento.
1350€ l'ora per chiusura circuito... pur di non pagarli me ne scapperei in venezuela :chessygrin:
Poi, se io ci metto 5sec a sbattere contro il muro e l'organizzazione della pista ci mette 20minuti per arrivare col carroattrezzi e altri 20 per tirare fuori tutto e ripulire affari loro. Dovrebbe applicare una tariffa di assicurazione a copertura pseudo totale inclusa direttamente nel biglietto di ingresso.
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
#38
bio84 Ha scritto:a mio modesto parere, non mi sembra per niente corretto questo atteggiamento.
1350€ l'ora per chiusura circuito... pur di non pagarli me ne scapperei in venezuela :chessygrin:
Poi, se io ci metto 5sec a sbattere contro il muro e l'organizzazione della pista ci mette 20minuti per arrivare col carroattrezzi e altri 20 per tirare fuori tutto e ripulire affari loro. Dovrebbe applicare una tariffa di assicurazione a copertura pseudo totale inclusa direttamente nel biglietto di ingresso.

anche se raddoppiassero i costi ci andrebbe una marea di gente, in ogni caso..
per quanto mi riguarda bastano i prezzi delle riparazioni a farmi passare la voglia di girarci...:no_::no_:.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#39
ma se l'incidente è stato causato da una macchia d'olio la colpa non DOVREBBE essere del circuito?
  Cita messaggio
#40
Ho letto su LLCC che dovrebbe aver intrapreso un'azione legale...
...per lo meno così dicono.

Per me perdono tempo, il ring è così: o rischi o lo eviti.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  storyteller of the 'ring axet 20 1,661 30-11-2012, 00:34
Ultimo messaggio: omermon
  Ring e la moglie = sfrantumazione 0_0 backtothefuture 22 2,913 17-10-2012, 08:12
Ultimo messaggio: Fletch
  Megane Trophy al Ring desertbug 35 3,953 25-06-2011, 16:05
Ultimo messaggio: Gyu71
  ah che botto Luca 12 1,905 19-02-2011, 20:56
Ultimo messaggio: alessandrino
  Principiante all'opera...ring flea88gx 27 3,198 30-06-2010, 03:56
Ultimo messaggio: Phreno
  Gran botto alla superstock di Monza spiderman 5 2,176 03-06-2008, 08:31
Ultimo messaggio: nth



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)