Mica è quella che ho visto dal Biraghi, vero?
Comunque: l'azione è esattamente quella di una bella macchia d'olio. A me è successo, e parte ad 80 come a 170. Per fortuna io ero in salita a circa 70kmh, quindi testacoda lento, ed intendo: lento. Come sul ghiaccio. Fanale anteriore sx e posteriore sx rotti, paraurti ammaccati, nulla più. Ma non scorderò mai il senso di impotenza quando ho iniziato a controsterzare e la macchina se n'è fregata.
Ciao
Ale
Liosandro Ha scritto:Mica è quella che ho visto dal Biraghi, vero?
Comunque: l'azione è esattamente quella di una bella macchia d'olio. A me è successo, e parte ad 80 come a 170. Per fortuna io ero in salita a circa 70kmh, quindi testacoda lento, ed intendo: lento. Come sul ghiaccio. Fanale anteriore sx e posteriore sx rotti, paraurti ammaccati, nulla più. Ma non scorderò mai il senso di impotenza quando ho iniziato a controsterzare e la macchina se n'è fregata.
Ciao
Ale
Si lio dovrebbe essere quella da biraghi...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Settimana scorsa era lì, oggi c'era solo il "cofano"
La ND non esiste.
Fletch Ha scritto:Giusto per dare un ordine di grandezza:
n caso di incidente, vi verranno addebitati i costi di ripristino del circuito, molto salati (importi IVA 16% esclusa)… i prezzi sottostanti si riferiscono all’anno 2006, non sappiamo purtroppo (e preferiamo non saperli) i prezzi del 2011.
- Rimozione del guard-rail danneggiato: €10 al metro (il prezzo può aumentare fino a quattro volte, per sezioni ad altezza multipla).
- Guard-rail di ricambio: €31 al metro (il prezzo può aumentare fino a quattro volte, per sezioni ad altezza multipla).
- Rimozione dei pali di sostegno del guard-rail: €5,10 cad.
- Pali di sostegno del guard-rail di ricambio: €39 cad.
- Assistenza della safety car: €89 x 10 minuti (auto + 2 persone).
- Chiusura del circuito (in caso di incidente grave): €1.350/ora.
- Carro attrezzi: €175 (IVA inclusa).
a mio modesto parere, non mi sembra per niente corretto questo atteggiamento.
1350€ l'ora per chiusura circuito... pur di non pagarli me ne scapperei in venezuela :chessygrin:
Poi, se io ci metto 5sec a sbattere contro il muro e l'organizzazione della pista ci mette 20minuti per arrivare col carroattrezzi e altri 20 per tirare fuori tutto e ripulire affari loro. Dovrebbe applicare una tariffa di assicurazione a copertura pseudo totale inclusa direttamente nel biglietto di ingresso.
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
ma se l'incidente è stato causato da una macchia d'olio la colpa non DOVREBBE essere del circuito?
Ho letto su LLCC che dovrebbe aver intrapreso un'azione legale...
...per lo meno così dicono.
Per me perdono tempo, il ring è così: o rischi o lo eviti.