This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
per amico con ducati monster incidentata
#11
flavio Ha scritto:Anche le forcelle se ha battuto con l'anteriore, benchè mi dicesse un meccanico ducati che le forcelle upsude down spaccano l'attacco del canotto e non si piegano!

Diceva bene, considerando che i cuscinetti del cannotto nel monster sono miserrimi Sad Se avesse piegato le forcelle avrebbe disintegrato il cannotto e non solo!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#12
p.s.
[ATTACH=CONFIG]5051[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5052[/ATTACH]:chessygrin:


Allegati Anteprime
       
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#13
Costa Ha scritto:MI sembra un incidente un poco anomalo! ha rotto entrambe le leve e il serbatoio nulla?
Comunque per smontare e rimontare il tutto se trovo uno più veloce a farlo gli stringo la mano!
L'unica cosa ostica e quella più cara è il quadro strumenti che fa da mezza centralina, per il resto lo puoi benissimo trovare aftermarket...perdendo l'originalità :chessygrin:
P.S. ammesso cavesse tamponato qualcosa...sarebbe da controllare anche il cerchio anteriore, relativo asse e cuscinetti cannotto (che non controlla mai nessuno)!

infatti è una delle prime cose venute in mente anche a me, secondo il me il meccanico aggiungerà qualche altra operazione al momento della riparazione : )

le leve gliele vorrebbe sostituire tutte e due dato che una era già in precedenza graffiata
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
#14
AHAHAHA! Ho scritto upsude! Volevo dire upside! che bestia che sono... un cane che vale per otto quindi un canotto (conosciuto anche come femmina della canotta). Ok mi autobanno (autostrada tedesca?)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  macchina incidentata Nintendone 19 3,976 21-11-2022, 09:37
Ultimo messaggio: Alfatester
  Aiuto per un amico ed il suo Monster 695 davifigo 4 1,633 06-12-2013, 18:49
Ultimo messaggio: davifigo
  Mazda2 Monster: la roba interessante rimane in Asia ...come al solito Topone 27 3,833 07-09-2013, 09:41
Ultimo messaggio: Demios
  Posta qui lo specchietto di un tuo amico.... Gagio 12 1,962 10-03-2013, 13:14
Ultimo messaggio: Jo 195
  importante aiuto per un amico!!!! davifigo 8 1,839 22-02-2013, 00:08
Ultimo messaggio: davifigo
  W la Ducati Ala81 48 6,606 26-01-2013, 14:57
Ultimo messaggio: fabryr.
  Il "318" di un amico^^ namrocko 13 1,863 11-01-2013, 21:36
Ultimo messaggio: namrocko
  auto per un mio caro amico il Mamo 68 6,899 13-11-2012, 13:28
Ultimo messaggio: ELNINHO65
  Monster Diesel asatobi 16 4,138 14-09-2012, 05:20
Ultimo messaggio: P&R
  New Monster Tajima Costa 15 2,845 15-08-2012, 14:23
Ultimo messaggio: Costa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)