ciau! mio fratello si è patentato e cerchiamo un auto da battaglia perché in casa abbiamo solo auto che non può guidare per peso/potenza
regole del gioco:
-segmento B (è alto 1.90, non una scatoletta please :chessygrin
-meno di 70.000 KM (mio padre è paranoico su questo:cry2
-non più di 5 anni (come sopra)
-no nafta: CoolGun :
-budget intorno ai 5000€ più si risparmia più siamo contenti
-ovviamente guidabile da neopatentato!
su autoscout ho visto queste: fiesta, grande punto, e una grande punto 3 porte, 1.2, del 2007 credo, con 110.000 KM da un concessionario della mia città a 3200€ con qualche bozzo da sistemare, ma quest'ultima non va bene perché mio papà dice che dopo 100.000 KM le fiat si rompono :cry2:: Rolleyes :
personalmente mi piace molto la fiesta, è l'auto che avrei preso quando ho fatto la patente se non avessi trovato una polo tenuta veramente bene.
avete idee? qualcuno possiede una fiesta come quella e sa dirmi quali sono le magagne che saltano fuori prima o poi?
: Thanks : (per chi non avesse capito mi piaciono un sacco le faccine :haha::chessygrin::haha
regole del gioco:
-segmento B (è alto 1.90, non una scatoletta please :chessygrin
-meno di 70.000 KM (mio padre è paranoico su questo:cry2
-non più di 5 anni (come sopra)
-no nafta: CoolGun :
-budget intorno ai 5000€ più si risparmia più siamo contenti
-ovviamente guidabile da neopatentato!
su autoscout ho visto queste: fiesta, grande punto, e una grande punto 3 porte, 1.2, del 2007 credo, con 110.000 KM da un concessionario della mia città a 3200€ con qualche bozzo da sistemare, ma quest'ultima non va bene perché mio papà dice che dopo 100.000 KM le fiat si rompono :cry2:: Rolleyes :
personalmente mi piace molto la fiesta, è l'auto che avrei preso quando ho fatto la patente se non avessi trovato una polo tenuta veramente bene.
avete idee? qualcuno possiede una fiesta come quella e sa dirmi quali sono le magagne che saltano fuori prima o poi?
: Thanks : (per chi non avesse capito mi piaciono un sacco le faccine :haha::chessygrin::haha