... ha scritto questo su facebook:
"***** ke bella la Seat Ibiza Cupra 1.4 (180 cv) Proprio quello ke fa x me!!! Voglio finir la scuola e trovar un lavoro x prenderla! ke figata (ha battuto il mio sogno GTI)"
commentate che poi glielo facciamo sapere
ps. ha 18 ani
ma dai 180 cavalli per andare a impastarsi, la seat ibiza è l'auto per il tamarro senza soldi
Miata.SharK Ha scritto:[quote="nitro-ale":2urleckn]ma dai 180 cavalli per andare a impastarsi, la seat ibiza è l'auto per il tamarro senza soldi
sì, su questo quoto alla grande :haha:
A parte che sarà stile videogame tanta roba elettronica ha addosso[/quote:2urleckn]
quoto anche io.... 180 cv a 18 anni sono un po troppi; va bene che è impastata di elettronica, però quando schiacci si devono far sentire sti puledri... calcolando che uno a 18 ha un bagaglio di esperienza di rilievo: GRAN TURISMO, TOCA RACE DRIVER, TEST DRIVE UNLIMITED :roll:
[center:2v44gi04]NBFL 1.8 Phoenix[/center:2v44gi04]
insieme alla macchina funerale compreso nel prezzo.
Ringrazio di non aver avuto certe potenze a 18 anni
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
io proprio no.
dopo le avventure di questo we capisco sempre di più che fare le cose per gradi è fondamentale.
Claudio- 91' Silvia S13
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Sì, però non dirmi che da 18enne non avevi anche tu come sogno nel cassetto un'auto con 10000000 cv!
Alberto
no
volevo l'Elise da 122cv stock con l'assetto.
Son sempre stato strano io
Certo che se uno mi regalava una 205 Turbo 16 ufficiale io non la mollavo di certo li
Claudio- 91' Silvia S13
ex NBFL bigusto driftosa