![]() |
la mia nb la faccio bicolore e tante cromature...... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: la mia nb la faccio bicolore e tante cromature...... (/thread-4624.html) |
la mia nb la faccio bicolore e tante cromature...... - il Mamo - 29-11-2009 Non mi piacciono le cromature e i Lexus-style la mia nb la faccio bicolore e tante cromature...... - ggcapp - 29-11-2009 in effetti in foto non rendono, dal vivo hanno dettagli apprezzabili e luci accese sono davvero belli, sempre ovviamente a mio gusto. la mia nb la faccio bicolore e tante cromature...... - Tiro! - 29-11-2009 Il colore mi piace, anche se sarebbe meglio vederla con più luce. Le cromature fanno un pò troppo A4 cabrio ma non mi dispiacciono. I fari posteriori, sinceramente, non piacciono molto neanche a me, ma "de gustibus" ecc.. ![]() la mia nb la faccio bicolore e tante cromature...... - LuKiNo_Dj - 30-11-2009 A me piacciono molto le cromature..ma come ha fatto?!o meglio quanto hai pagato?! la mia nb la faccio bicolore e tante cromature...... - .SharK - 30-11-2009 Molto bella, ero diffidente ma devo dire che il risultato mi piace!!!! ![]() unico appunto: i fari posteriori la mia nb la faccio bicolore e tante cromature...... - Gagio - 30-11-2009 In controtendenza: I fari non ci stanno male, perchè le cormature "uniformano"... I tergicristallo, però, sono un po' da tuning Filippino.... cmq ![]() ha da piacere a te! la mia nb la faccio bicolore e tante cromature...... - flick87 - 30-11-2009 Gagio Ha scritto:In controtendenza: Esatto boccio anche io il tergicristallo, gli specchi laterali e maniglie ok! la cornice non male.. i lexus non mi sono mai piaciuti.. ma il colore mi piace! la mia nb la faccio bicolore e tante cromature...... - CJ_ - 30-11-2009 Bella tonalità di grigio, mi ricorda la phoenix. Quanto ti è costata la verniciatura? Poi ti dico il perchè.. :chessygrin: Sulle cromature, a gusti.. non stanno male tutto sommato, tranne i tergi :chessygrin: la mia nb la faccio bicolore e tante cromature...... - Rob72 - 30-11-2009 Per completare la bella realizzazione, potresti anche aggiungerci altri particolari cromati, come il tappo carburante, i cerchi, le stripes. Ricordati poi l'alettone. :chessygrin: la mia nb la faccio bicolore e tante cromature...... - ggcapp - 30-11-2009 Rob72 Ha scritto:Per completare la bella realizzazione, potresti anche aggiungerci altri particolari cromati, come il tappo carburante, i cerchi, le stripes.beh volendo degenerare nel profondo potrei ma voglio un effetto ottico solo cromo e grigio, gli alettoni e le strisce le avrei messe con altri colori tipo rosso con strisce bianche e magari cerchi grandi o distanziali, ecco li mi ci stava anche un bell'alettone a due piani avendo orientato la vettura ad un steet racing look..............io invece volevo il look tamarro in gita.......... :haha: :haha: ps: beh a dire il vero al tappo carburante non ci avevo pensato ma....... ps2: si e' capito vero che non sono per la conservazione della vettura tutta originale, lo capisco su vetture storiche di pregio ma con la Mx5 preferisco divertirmi che farla da museo.....sempre a mio personalissimo parere eh! :beerchug: :chessygrin: |