![]() |
Sempre open_sky... ma con la miatina adesso! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Sempre open_sky... ma con la miatina adesso! (/thread-5724.html) |
Sempre open_sky... ma con la miatina adesso! - Elwood Blues - 24-01-2013 molto bella! già vista dal vivo un paio di volte :chessygrin: adesso ci vuole un bel lip OEM Sempre open_sky... ma con la miatina adesso! - open_sky - 24-01-2013 omermon Ha scritto:che bella, complimenti...:happy: Grazie! :flowers: Sempre open_sky... ma con la miatina adesso! - open_sky - 24-01-2013 dafde Ha scritto:vista dal vivo, anche se con poca luce, equilibrata e bella! anche la vernice mi pare fosse perfetta!Grazie Dafde..a dire il vero ci sarebbe qualche ripristino da fare, ma non mi va di spendere soldi in carrozzeria. Poi da un paraurti da verniciare salta fuori che mi viene voglia di rifarla tutta...:chessygrin: namrocko Ha scritto:Bella uomo! Grazie, mi sa che avrò bisogno di un adesivo Mazda per l'anteriore... :oops: Pepi Ha scritto:bella (cerchi a parte :chessygrin non ti piacciono!? .... :cry2: Sempre open_sky... ma con la miatina adesso! - open_sky - 24-01-2013 SymonDark Ha scritto:Molto bella complimenti!! La targa è basculante, quindi in movimento si alza da sola!! :plus1: Matsuda Ha scritto:No anche io l'ho avuta li, nessun problema, nemmeno d'estate. Lo so, devo contatatare Namrocko.... Sempre open_sky... ma con la miatina adesso! - open_sky - 24-01-2013 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma i cerchi sono grigi adesso ! stanno bene così Tu forse l'avevi vista con i 15 OEM NBFL... grazie, cmq!:chessygrin: Drakkar Ha scritto:riesci a iscriverla asi coi big brakes? direi di sì, non credo vadano a misurare anche i dischi. Avevo chiesto per i cerchi e mi hanno detto che non ci sono problemi... Sempre open_sky... ma con la miatina adesso! - open_sky - 24-01-2013 @ Elwood..: ecco bravo mettimi una nuova scimmia.... vedremo dai, ci avevo anche pensato, devo trovare l'offerta giusta! ![]() Sempre open_sky... ma con la miatina adesso! - davifigo - 24-01-2013 davvero dei bei cerchi... a me piacciono.. ma non ho mai avuto il coraggio di interessarmi al loro acquisto... secondo stanno bene!!! =) Sempre open_sky... ma con la miatina adesso! - open_sky - 24-01-2013 davifigo Ha scritto:davvero dei bei cerchi... a me piacciono.. ma non ho mai avuto il coraggio di interessarmi al loro acquisto... secondo stanno bene!!! =) grazie.. guarda sono capitati per caso, erano messi male e verniciati a bomboletta. Fatti sistemare dalla Ver.Car. e sono tornati nuovi...hanno le giuste misure per l'NA e ci stanno con i big brakes. Sempre open_sky... ma con la miatina adesso! - yellowmiatait - 24-01-2013 bella bella la puffa, hai fatto modifiche all'interno ??? a parte la barra dietro ai sedili .... Sempre open_sky... ma con la miatina adesso! - lazy sunday - 24-01-2013 che bella ![]() |