Mx5Italia
Acqua nel vano batteria - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Acqua nel vano batteria (/thread-6276.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Acqua nel vano batteria - mxmarco - 07-01-2013

appena fa due giorni di fila di sole provo a trovare il rainrail, anche se Domanda 1:la moquette dietro i sedili e sul pianetto è asciutta: non è rilevante?
questione 2: come fate voi a lavorare nello stretto dietro i sedili?

Acqua nel vano batteria - Antonio - 07-01-2013

Togli i sedili Wink

Acqua nel vano batteria - mxmarco - 09-01-2013

allora mi servirà piu spazio del previsto...ci sono solo i bulloni o anche qualche cavetto al quale fare attenzione?

Acqua nel vano batteria - CJ_ - 09-01-2013

mxmarco Ha scritto:allora mi servirà piu spazio del previsto...ci sono solo i bulloni o anche qualche cavetto al quale fare attenzione?

4 bulloni per sedile ed eventualmente il cavo del riscaldamento se hai i sedili in pelle e airbag passeggero. comunque se infili una mano sotto, senti se c'è qualcosa.

Acqua nel vano batteria - Antonio - 09-01-2013

Anche se ci dovesse essere un cavetto, lo stacchi e via. Forse c'è quello del sensore per l'airbag.

Acqua nel vano batteria - mxmarco - 19-01-2013

sabato scorso ho smontato i vari rivestimenti del bagagliaio e ho asciugato tutto l'asciugabile.per il momento nonostante le piogge monsoniche non c'è condensa..mi sono accorto però che qualche goccia d'acaqua a volte scende nel bagagliaio quando si tira su lo sportello.
penso che la condensa fosse dovuta un pò a questa cosa e un pò al fatto che dopo 2 giorni che avevo ritirato la macchina ho trovato allagato ovunque per la capote che chiudeva male e per gli scoli otturati.

se rimane tutto così posso aspettare la primavera per ispezionare il rainrail

Acqua nel vano batteria - Wolfango - 09-02-2013

Ciao ragazzi scusate se riapro questo post.. Oggi ho controllato la batteria. E' stata montata quella originale panasonic quindi tutto ok. Sulla parte superiore ci sono due sedi come per infilare dei tubicini. Dentro queste vanno infilati questi??

[Immagine: f4k50y.jpg]

Acqua nel vano batteria - Antonio - 09-02-2013

Esattamente, sono i tubicini di sfiato della batteria

Acqua nel vano batteria - Wolfango - 12-02-2013

Scusate ho un problema!! Un questi ultimi giorni mi sono accorto di avere l acqua nel vano batteria! È acqua linda e pinta! Ho lavato la macchina circa una settimana fa e dopo stavo facendo un po di controlli e me ne sono accorto! Allora ho asciugato e rimontato tutto. Premetto ieri a roma è venuto un acquazzone tremendo.. oggi vado a controllare e ho di nuovo acqua nel vano. Inveve dalla parte del ruotino nulla. Concludo dicendo che ho l hard top quindi nn puo esser il rain rail

Acqua nel vano batteria - Antonio - 12-02-2013

controlla la guarnizione del faro destro e quella del coperchio bagagliaio.