Mx5Italia
Casse e impianto stereo con foto - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html)
+--- Discussione: Casse e impianto stereo con foto (/thread-8124.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Casse e impianto stereo con foto - marvel - 18-08-2010

Mr.Wolf Ha scritto:
marvel Ha scritto:Ho dei medi (tra l'altro giusto da 13) che avevo su altra vettura che erano micidiali come efficenza solo che sono da 8 ohm, ci sono problemi a provarli?

Nessun problema a pilotare impendenze maggiori con un finale testato per lavorare a 4 Ohm e scendere anche a 2 Ohm..
..perdi un po' di potenza erogata ma per il resto tutto ok..anzi..l'ampli dovrebbe riuscire a controllare i movimenti della membrana in modo migliore (sentito ma mai avuto conferme di ciò..)
Thumbup

Allora se è così posso confermarlo, il mio vecchio impianto era composto da 4 woofer, 4 alti e 2 medi tutti da 8 Ohm e alzavo il volume a piacimento, oltre ad avere un sound eccellente.

Casse e impianto stereo con foto - Hgt983 - 20-08-2010

Mr.Wolf Ha scritto:Hertz HV200..
..attualmente inscatolati in garage..
:oops:

azz... e cosa hai adesso?

io ho gli AXP200PRO tagliati a 50hz e come tw ho gli Hertz HT28, e non mi trovo per niente male....

certo se trovo il modo di farmi un sub sarebbe meglio tagliare gli AXP un pò alti, ma rispetto all'originale è già un'altro mondo così come sto....

Casse e impianto stereo con foto - Mr.Wolf - 20-08-2010

OT

..eh..all'epoca sull'NBFL avevo HV200 + ML280 + sub HBX200 + Audison LRX 5 canali + condensatore..ora tutto in garage..

..adesso sull'NA ho una coppia di Focal coassiali da 16 e nulla di più..preferisco rimanere leggero!

Wink

Casse e impianto stereo con foto - marvel - 21-08-2010

Ecco alcune foto con anche dei particolari della mia installazione comprese quelle di neverB4 (un amico miatista esperto in elettronica) e suo fratello che sono stati preziosi nella realizzazione. Manca solo il foro da fare sul rivestimento del bagagliaio altezza dell'ampli con relativa rete di protezione.

[Immagine: j8cubo.jpg]

[Immagine: 332t350.jpg]

[Immagine: 205z7ea.jpg]

[Immagine: 34i4551.jpg]

[Immagine: i1a3cp.jpg]

[Immagine: 166ja06.jpg]

[Immagine: 2rqer03.jpg]

[Immagine: 2zxtfzs.jpg]

[Immagine: 28l96xu.jpg]

[Immagine: 35ciee1.jpg]

[Immagine: 156ecg6.jpg]

Casse e impianto stereo con foto - Nemesis84 - 21-08-2010

complimenti marvel, lavoro impeccabile...
favvi un video di come suona...

Casse e impianto stereo con foto - giodrum - 26-07-2011

Salve ragazzi, ultimamente avevo intenzione di sostituire i miei attuali altoparlanti, con dei nuovi più prestanti.. Scusate la rima...:happy:

Proprio ieri smontando il pannello, mi rendo conto che già ci sono montati due alt. ovali (vedi foto)!!

Bene, Voi esperti cosa mi consigliate ( mi interessa solo che si senta un po meglio in top down a 120km/h)

Grazie..:chessygrin:

Casse e impianto stereo con foto - pilistation - 26-07-2011

2 bei tondi da 165! Io mi trovo bene con le Coral Monza, nel kit MK165 ci sono anche i tweeter separati

Casse e impianto stereo con foto - Hgt983 - 02-09-2011

ma perché 165 se i 200 montano lisci negli sportelli dell'mx?

Casse e impianto stereo con foto - Doppiaeffe - 02-09-2011

i 200 all' epoca non li trovavo da nessuna parte. avevano solo i 165, poi ho optato per dei cartonati ovali da 5x7 come gli originali...

Casse e impianto stereo con foto - giodrum - 02-09-2011

io ho montato 2 alpine da 200!! si sente una bomba!!