Mx5Italia
[NA] piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: [NA] piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" (/thread-17848.html)

piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - Drakkar - 31-01-2013

Elwood Blues Ha scritto:e l'assetto :haha:

vabè ma quello prima o poi arriva :chessygrin:

piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - Fletch - 31-01-2013

Sarebbe esilarante: "vendo MX-5 causa acquisto cerchi". :haha:

piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - Antonio - 31-01-2013

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ah ma che brutto...quindi una volta che ho impostato una cifra massima gli dico 'autorilancia' e posso anche fare a meno di controllare se il mio limite di soldi è quello...? che brutto questo autorilancio >:/

Funziona così: un oggetto è in vendita a 10, tu offri 20, se qualcuno prima di te aveva già offerto 22 (per esempio) l'asta passa a 20,1 ma il miglior offerente è sempre l'altro e tu devi rilanciare fino a quando non diventi il "leader" (cioè colui che se l'asta finisse in quel momento, vincerebbe).

Fletch Ha scritto:Sarebbe esilarante: "vendo MX-5 causa acquisto cerchi". :haha:

:haha:

piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - Elwood Blues - 31-01-2013

Antonio Ha scritto:Sì lo so che eri serio, è che poi magari qualcuno poi ti prende la lettera e poi troviamo la macchina in vendita nel mercatino XD

"vi prego compratela prima che arrivino quelli della riscossione crediti" :haha:

piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - Pdor figlio di Kmer - 31-01-2013

Fletch Ha scritto:Sarebbe esilarante: "vendo MX-5 causa acquisto cerchi". :haha:

Anto ha capito con chi ha a che fare XD

Antonio Ha scritto:Funziona così: un oggetto è in vendita a 10, tu offri 20, se qualcuno prima di te aveva già offerto 22 (per esempio) l'asta passa a 20,1 ma il miglior offerente è sempre l'altro e tu devi rilanciare fino a quando non diventi il "leader" (cioè colui che se l'asta finisse in quel momento, vincerebbe).

grazie mille per il chiarimento Wink
farò pratica seguendo questa prima asta !

piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - Pepi - 31-01-2013

troppo tardi, ho già inviato al tizio una "offerta che non potrà rifiutare..."

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:Anto ha capito con chi ha a che fare XD

grazie mille per il chiarimento Wink
farò pratica seguendo questa prima asta !

Se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere (anche su whatsapp), sono su ebay da quando si chiamava ibazar :chessygrin:

Pepi Ha scritto:troppo tardi, ho già inviato al tizio una "offerta che non potrà rifiutare..."

Gli hai fatto consegnare una testa di cavallo? :chessygrin:

piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - Drakkar - 31-01-2013

Pepi Ha scritto:troppo tardi, ho già inviato al tizio una "offerta che non potrà rifiutare..."

oh che peccato.. dovrò consolarmi con gli rpf1 :chessygrin: