Mx5Italia
[NB] Mx5 K24/K20A2 head - solo Pista - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: [NB] Mx5 K24/K20A2 head - solo Pista (/thread-37073.html)



[K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - ilnaco - 07-02-2021

Forse grafici alla mano è un po meno di quello che volevi, ma dal video... Stigatti se tira!

Che spettacolo!
Ovvio che fare aggiustamenti con il banco a disposizione è un lavoro migliore, ma già così secondo me c'è da divertirsi.

Poi, quando alzerai l'asticella ancora, sarai nuovamente carico. Vedila come una doppia occasione di essere soddifasto =D


[K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - Alfatester - 07-02-2021

Sì sì infatti sono soddisfatto per ora ma trovo sia corretto condividere tutto, non solo quando le cose vanno bene!!!

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk


RE: [K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - alex zanardi - 07-02-2021

Come ti ho già detto in pvt, COMPLIMENTI!
avete fatto un grandissimo lavoro, adesso l'importante è non arrendersi...
Non è difficile elaborare un motore come i B6-BP per portarlo a 100CV/Lt, arrivare a 110 richiede già determinate esperienze, passare questo limite diventa molto impegnativo e tanti studi, ed ovviamente rischi.

Voi siete partiti da un motore che nasce già a 110CV/Lt e lo avete migliorato ulteriormente, adesso cercare quel qualcosa in più non sarà affatto facile, potrebbe richiedere molto tempo, goditelo giusto il tempo di prenderci la mano, e poi sotto con il prossimo step  Big Grin




P.S. per favore, in pista tirarmi la scia  Big Grin Big Grin Big Grin


RE: [K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - Alfatester - 07-02-2021

(07-02-2021, 17:00)alex zanardi Ha scritto: Come ti ho già detto in pvt, COMPLIMENTI!
avete fatto un grandissimo lavoro, adesso l'importante è non arrendersi...
Non è difficile elaborare un motore come i B6-BP per portarlo a 100CV/Lt, arrivare a 110 richiede già determinate esperienze, passare questo limite diventa molto impegnativo e tanti studi, ed ovviamente rischi.

Voi siete partiti da un motore che nasce già a 110CV/Lt e lo avete migliorato ulteriormente, adesso cercare quel qualcosa in più non sarà affatto facile, potrebbe richiedere molto tempo, goditelo giusto il tempo di prenderci la mano, e poi sotto con il prossimo step  Big Grin




P.S. per favore, in pista tirarmi la scia  Big Grin Big Grin Big Grin
Ahahah grazie mille!!
La scia dipende quanto "malvagio" sarà il tuo motore! Non vorrei che fossi tu a dover tirare me... Vedremo...

Spero di poter andare al Mugello ma se non aprono non penso si possa. Non ho capito se rientreremo o no nei casi di attività sportiva, boh...

Cmq io ho già bloccato l'hotel su Booking, incrociamo le dita

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk


[K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - Demios - 10-02-2021

Ommamma! Complimenti e sbavi sono ormai all'ordine del giorno, mo basta! Diciamo le cose come stanno: se non ti fai vedere al mugello organizzo una spedizione per venirti a prendere con la forza ahahah

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


[K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - Alfatester - 10-02-2021

Se non mi faccio vedere al Mugello il primo incazzato sarò io che ho già fatto abbastanza donazioni in giro senza poi andare a girare... Sono stufo di perdere soldi quindi anche se va a 3, vengo!

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk


[K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - Demios - 10-02-2021

Ohhh!! Supernotizia!
Non vedo l'ora di vederla dal vivo! Big Grin

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


RE: [K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - Lorenzo749 - 10-02-2021

Porca. Vacca. Eva. Che missile!!


[K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - Alfatester - 10-02-2021

Speriamo di poterla migliorare...

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk


RE: [K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - Alfatester - 18-02-2021

[Immagine: Whats-App-Image-2021-02-18-at-10-43-05.jpg]
[Immagine: Whats-App-Image-2021-02-18-at-10-42-35.jpg]
[Immagine: Whats-App-Image-2021-02-18-at-10-40-19.jpg]


Shhhhh!!!!! Icon_shh Icon_shh Icon_shh Icon_shh Icon_shh Icon_shh Icon_shh Icon_shh