![]() |
Iseran 7 agosto 2011 - Megagiro domenicale - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Iseran 7 agosto 2011 - Megagiro domenicale (/thread-13835.html) |
Iseran 7 agosto 2011 - Megagiro domenicale - Mrk - 18-07-2011 pilistation Ha scritto:ma storditi, ci sono stato domenica in moto!!!!! what tha fuck?!?!?!?!?!? Iseran 7 agosto 2011 - Megagiro domenicale - Nemesis84 - 18-07-2011 Venghino Siori e Siore si sfideranno per la compagnia di grace oggi solo per voi. all'angolo di sinistra pili, l'uomo che ha superato malattie infettive di ogni tipo. all'angolo di destra mrk, l'uomo che per vedere gli amici fa 350 km alla volta. chi vincerà la sfida all'ultimo sangue? venite a scoprirlo anche voi Iseran 7 agosto 2011 - Megagiro domenicale - Mrk - 18-07-2011 Nemesis84 Ha scritto:Venghino Siori e Siore si sfideranno per la compagnia di grace oggi solo per voi. Mica solo gli amici.... Cmq sul serio: What tha fuck?!?! Iseran 7 agosto 2011 - Megagiro domenicale - MaD - 18-07-2011 Nemesis84 Ha scritto:Venghino Siori e Siore si sfideranno per la compagnia di grace oggi solo per voi. Non so chi vincerà, ma di sicuro è una sfida di proporzioni titaniche!! Iseran 7 agosto 2011 - Megagiro domenicale - Mrk - 18-07-2011 Pili sfida di twin drift? Iseran 7 agosto 2011 - Megagiro domenicale - pilistation - 18-07-2011 Mrk Ha scritto:Pili sfida di twin drift? sul bagnato! si ma se il premio è grace... tienitela pure! Iseran 7 agosto 2011 - Megagiro domenicale - Mrk - 18-07-2011 pilistation Ha scritto:sul bagnato! Se se, la volpe e l'uva.. Ti ho messo paura eh, di la verità... Iseran 7 agosto 2011 - Megagiro domenicale - -MiA- - 18-07-2011 Ragazzi ho chiesto un pò in giro al comune di Aosta e in Regione se per il 7 si riesce ad avere un parcheggio o una piazza libera per ritrovarci e salutarci e al max fare un piccolo aperitivo prima del ritorno a casa....domani mi danno le opzioni disponibili e mi dicono se eventualmente si deve pagare qualcosa...anche perchè i parcheggi liberi non sono molti e non sono nemmeno un gran che...cmq mando un MP a Pili eventualmente per i dettagli (sempre che come soluzione vada bene:chessygrin ![]() Iseran 7 agosto 2011 - Megagiro domenicale - face - 18-07-2011 pilistation Ha scritto:sul bagnato! se legge sti commenti non c'è bisogno di sfide :haha: Iseran 7 agosto 2011 - Megagiro domenicale - Alfettox - 18-07-2011 >MiA< Ha scritto:Ragazzi ho chiesto un pò in giro al comune di Aosta e in Regione se per il 7 si riesce ad avere un parcheggio o una piazza libera per ritrovarci e salutarci e al max fare un piccolo aperitivo prima del ritorno a casa....domani mi danno le opzioni disponibili e mi dicono se eventualmente si deve pagare qualcosa...anche perchè i parcheggi liberi non sono molti e non sono nemmeno un gran che...cmq mando un MP a Pili eventualmente per i dettagli (sempre che come soluzione vada bene:chessygrin .....ma vuoi andare nella piazza principale di Aosta per i saluti ??? ... ma fanno entrare solo le lamborghini una volta l'anno: Surprice : |