![]() |
Calabrone nel passaruota : sarà il cuscinetto? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html) +--- Discussione: Calabrone nel passaruota : sarà il cuscinetto? (/thread-16449.html) |
Calabrone nel passaruota : sarà il cuscinetto? - Pdor figlio di Kmer - 16-01-2012 fracrist Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]8815[/ATTACH] BUHAHAHAHHHHAHAHAHA ![]() ![]() ![]() ![]() Calabrone nel passaruota : sarà il cuscinetto? - fracrist - 16-01-2012 Signori, avrete ormai compreso che le cose semplici sono troppo noiose per il sottoscritto... :haha: però ormai son convinto, rimonto gli originali... :cry2: Calabrone nel passaruota : sarà il cuscinetto? - omermon - 16-01-2012 fracrist Ha scritto:Signori, avrete ormai compreso che le cose semplici sono troppo noiose per il sottoscritto... :haha: fixed. gli enkei della sport sono una favola! Calabrone nel passaruota : sarà il cuscinetto? - fracrist - 16-01-2012 omermon Ha scritto:fixed. ahahahahah!!! confesso che stavo attendendo il tuo "fixed".... :haha: Calabrone nel passaruota : sarà il cuscinetto? - omermon - 16-01-2012 fracrist Ha scritto:ahahahahah!!! eheheh io sono l'integralista del forum dei cerchi della sport...:chessygrin: Calabrone nel passaruota : sarà il cuscinetto? - fracrist - 23-01-2012 Abbiamo news. Cuscinetto andato. : Hurted : Calabrone nel passaruota : sarà il cuscinetto? - Pdor figlio di Kmer - 23-01-2012 vacca lea...quando lo cambi mi potresti mandare un MP con il costo dell' operazione? così mi preparo.. lo dovrò fare anch'io tra un pò :/ scusa la rotta di balle...zenchiu Calabrone nel passaruota : sarà il cuscinetto? - fracrist - 23-01-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:vacca lea...quando lo cambi mi potresti mandare un MP con il costo dell' operazione? così mi preparo.. non rompi mica! ![]() sì, ancora non ho un preventivo, mi dicono a breve, ti faccio sapere. Calabrone nel passaruota : sarà il cuscinetto? - fracrist - 25-01-2012 fracrist Ha scritto:non rompi mica! Allora, dato che qua pare che trovare il singolo cuscinetto sia un'impresa (oppure si va di comodo SKF da 170+€ , più ore di lavoro), ho cercato su mx5parts e IL: - Cuscinetto ruota "completo" per abs (non originale, IL): 99€ - Hub cap (il tappino della birra) : 3,5€ - Dado mozzo nuovo : 6,7€ Ora, sicuramente SKF originale dura più dell'auto e di me, mentre questo è dato per circa 30000 km poi ciao. Dato che conto di non fare più di 6000km annui, significa che si rompe tra 5 anni, accettabile. Ora però mi chiedevo: già che ci metto le mani, cos'altro è utile cambiare insieme al bearing? il gommaio sostiene che non serva cambiarli entrambi, ma non mi conviene farlo comunque? Immagino che questo pezzo abbia influenza sulle sospensioni e sullo sterzo, dato dove sta e quel che fa, o sbaglio? Calabrone nel passaruota : sarà il cuscinetto? - Pdor figlio di Kmer - 25-01-2012 ah quindi lo compri online...allora quando smetterà di far rumore il mio vedrò che mi dice il mecca zenchiu frà! |