![]() |
Alleggerire la na ??? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Alleggerire la na ??? (/thread-19268.html) |
Alleggerire la na ??? - Fletch - 27-07-2012 Ma perché tutti sbagliano a scrivere il mio nickname? ![]() Alleggerire la na ??? - Il Polano - 27-07-2012 Scusa mi ero appena svegliato ![]() Alleggerire la na ??? - Elwood Blues - 27-07-2012 Fletch Ha scritto:Ma perché tutti sbagliano a scrivere il mio nickname? sono distratti dall'avatar :haha: comunque mi sermbra quantomeno ridicolo voler alleggerire una NA con i cerchi a raggi che pesano più della macchina stessa :oops: Alleggerire la na ??? - klax - 27-07-2012 Fletch Ha scritto:Ma perché tutti sbagliano a scrivere il mio nickname? xk non ti chiami "tette ballonzolanti"? Alleggerire la na ??? - Ala81 - 27-07-2012 Io ho capito che il modo migliore per alleggerire un NB è far dimagrire il giudatore (in questo caso me :chessygrin ![]() Alleggerire la na ??? - il Mamo - 27-07-2012 Number34 Ha scritto:357 euro di multa Dipende tutto secondo me da chi trovi e da come te la giochi. Esempio: se hai due sedili uguali tra loro non troppo appariscenti è quasi impossibile che ti dicano qualcosa; se togli l'airbag guidatore, ma non hai quello passeggero, dubito che possano sapere con certezza che in origine avevi l'airbag (ovvio, se metti un volante sobrio è meglio); il rollbar può anche passare inosservato, se fai un lavoro fatto bene sembra OEM; ... E poi quasi tutto lo fa come ti poni: io non ho MAI esposto il tagliandino dell'assicurazione, ho uno scarico "importante", l'auto è bassa, i sedili spesso non sono i suoi, ho il rollbar, attualmente non ho tutta la moquette, sono andato in giro per un po' senza para anteriore, con un faro NB alogeno e un faro NBFL con xeno, non ho avuto le luci di posizione anteriore per anni, per un bel po' ho avuto le posizioni invertite con le frecce, ho i side illuminati, ho avuto il volante OEM montato con un distanziale, sono andato in giro SENZA sedili (nemmeno guidatore), senza cofano anteriore, senza fender, senza fari (per pochissimi km, ovviamente) e ...... NON HO MAI PRESO UNA MULTA CON LA MAZDA IN 150.000km!!!!! Oggi pomeriggio recupero ovviamente e mi fanno il libretto per 5 anni ![]() Alleggerire la na ??? - il Mamo - 27-07-2012 Number34 Ha scritto:Sedili simili al mio Com mai la plastica attorno alle torrette cinture? Alleggerire la na ??? - RC30 - 27-07-2012 Quindi le forze dell'ordine possono fare questioni e invece i revisori no? Alleggerire la na ??? - dmax23 - 27-07-2012 RC30 Ha scritto:Quindi le forze dell'ordine possono fare questioni e invece i revisori no? Anche chi fa la revisione si potrebbe rifiutare di passare l'auto con qualsiasi modifica non registrata. Io vado in un'officina famosa per la "scarsa pignoleria"... L'ultima volta mi hanno fatto storie solo perchè non avevo la targa anteriore... Inviato col piccione himaialano. Alleggerire la na ??? - RC30 - 28-07-2012 dmax23 Ha scritto:Anche chi fa la revisione si potrebbe rifiutare di passare l'auto con qualsiasi modifica non registrata. Capito, è una questione di discrezionalità. E pensare che mi son sempre fatto problemi se lavarla o meno prima della revisione...:chessygrin: |