![]() |
Col del Turinì (Francia) [18 o 20 agosto] - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Col del Turinì (Francia) [18 o 20 agosto] (/thread-19369.html) |
Col del Turinì (Francia) [18 o 20 agosto] - A.J. - 18-08-2012 Lo fatto ieri bellissimo ,solo una pecca ci sono dei pezzi di strada un po messa male e il fondoschiena ne risente Buon divertimento Inviato col dito tramite tapatalk Col del Turinì (Francia) [18 o 20 agosto] - alex zanardi - 18-08-2012 per la strada messa male ti riferisci ai primi Km dopo Moulinet? se sono quelli, mal di poco e un tratto che conviene moderare, viste le abitazioni adiacenti. Col del Turinì (Francia) [18 o 20 agosto] - FICHI - 18-08-2012 alex zanardi Ha scritto:che conviene moderare, viste le abitazioni adiacenti. Per la cronaca; io a bordo avrò un ospite (un socio del mio M.C.), ma comunque, come quando andiamo in moto, nei "centri abitati" dove c'è un limite, lo rispetto. Non ho intenzione di rovinarmi la bella giornata con la Gendarmerie (o i ns. Carabinieri/Polizia) per....futili motivi. Lo scopo, per me è passare una bella e divertente giornata in compagnia, guidando.... divertendomi (come di consueto ![]() ![]() ![]() Col del Turinì (Francia) [18 o 20 agosto] - alex zanardi - 18-08-2012 FICHI Ha scritto:Per la cronaca; io a bordo avrò un ospite (un socio del mio M.C.), ma comunque, come quando andiamo in moto, nei "centri abitati" dove c'è un limite, lo rispetto. sono completametamente daccordo con te, la sicurezza, e la prudenza non vanno mai dimenticate, in modo particolare su strade trafficate, in orari dove e molto facile trovare, pedoni, ciclisti, camper, ecc. M.C. per cosa stà? Col del Turinì (Francia) [18 o 20 agosto] - A.J. - 18-08-2012 Si proprio da li comunque limiti sono giusti e vista la strada tra salite che tirano curve e strettoie non è che si vada fortissimo . anche traffico è minimo Inviato col dito tramite tapatalk Col del Turinì (Francia) [18 o 20 agosto] - FICHI - 18-08-2012 alex zanardi Ha scritto:M.C. per cosa stà? Moto Club :chessygrin: Col del Turinì (Francia) [18 o 20 agosto] - alex zanardi - 18-08-2012 FICHI Ha scritto:Moto Club :chessygrin: sono un pirla, mi ero dimenticato di far lavorare i neuroni.:oops: P.S. per l'occasione ho montato le scarpette, con mescola ciliegio. gomme dure, e quindi che richiedono massima prudenza. ![]() Col del Turinì (Francia) [18 o 20 agosto] - FICHI - 18-08-2012 alex zanardi Ha scritto:sono un pirla, mi ero dimenticato di far lavorare i neuroni.:oops: Eeee cose che capitano,per fortuna...siamo umani ![]() Col del Turinì (Francia) [18 o 20 agosto] - SpF - 18-08-2012 Voglio chiedervi se non disturba aggregarmi al vostro giro. Decisamente si può dire che non sono attivo su questo forum, quindi sarebbe una buona occasione per iniziare. Ciao, Federico SpF Col del Turinì (Francia) [18 o 20 agosto] - FICHI - 18-08-2012 Io sono uno...."recente" (come iscrizione :haha ![]() Ma.... attendi la "conferma ufficiale" ;-) |