Mx5Italia
...aspettando Cremona... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+---- Forum: Challenge LLCC (https://www.mx5italia.com/forum/forum-61.html)
+---- Discussione: ...aspettando Cremona... (/thread-19640.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


...aspettando Cremona... - alex zanardi - 27-08-2012

la mia unica esperienza contro una S2 e che faticavo a tenere il suo passo.

tornando seri, farò del mio meglio, ma dopo 12 anni che non metto una gomma in pista, le semislic che non conosco, la pista nuova,
e meglio che ci vado cauto, dedico la giornata a famigliarizzare, e divertirmi, se poi va meglio del previsto, e faro come Manuel a varano,
no npn credo nei miracoli, neanche in caso di pioggia.

sono convinto che il modo migliore per imparare, sia di usare tanta umiltà, e pazientare.


...aspettando Cremona... - Lanf - 27-08-2012

Assolutamente d'accordo. Confusedmiley:


...aspettando Cremona... - Gyu71 - 27-08-2012

alex zanardi Ha scritto:la mia unica esperienza contro una S2 è che faticavo a tenere il suo passo.

tornando seri, farò del mio meglio, ma dopo 12 anni che non metto una gomma in pista, le semislik che non conosco, la pista nuova,
èmeglio che ci vado cauto, dedico la giornata a famigliarizzare, e divertirmi, se poi va meglio del previsto, e farò come Manuel a varano,
no non credo nei miracoli, neanche in caso di pioggia.

sono convinto che il modo migliore per imparare, sia di usare tanta umiltà, e pazientare.

Iniziare con il piede giusto, vuol dire fare questi discorsi!

Comunque, realmente tutta quella competizione che si potrebbe ipotizzare, NON c'è!
Alla fine, a parte i TOP delle categorie, ci divertiamo solo a far parte del carrozzone,
ed il piacere del condividere la passione si respira fuori quanto dentro i cordoli...

Ad ogni modo partecipare è l'unico modo per sincerarsi di quanto sia fantastico questo evento...
...personalmente VIVO la mia PASSIONE per tre eventi annuali:

- i tre giorni della 1000MIGLIA
- la trasferta al Nurburgring
- le tappe del Challenge

Chi prova e partecipa SEMPRE a questi tre eventi, in tutto il resto non troverà più senso...Thumbup


...aspettando Cremona... - namrocko - 27-08-2012

He he he... mi manca solo il Challange... dev'essere uno sballo! Non vedo l'ora!!!


...aspettando Cremona... - AndreaAnny - 27-08-2012

Ciao ragazzi,
mi piacerebbe partecipare, ma prima vorrei capire costi e quanto tempo si guida in pista.
ho già prenotato una open pit per il giorno 7 al balocco e vorrei capire se ce la faccio con gomme e freni


...aspettando Cremona... - Gyu71 - 27-08-2012

AndreaAnny Ha scritto:Ciao ragazzi,
mi piacerebbe partecipare, ma prima vorrei capire costi e quanto tempo si guida in pista.
ho già prenotato una open pit per il giorno 7 al balocco e vorrei capire se ce la faccio con gomme e freni

Non si fanno meno di 3 turni in pista di circa 25/30 minuti ciascuno.

A volte anche di più... (se riusciamo a farcela "fisicamente")Wink

La cifra occorrente per una tappa, comprende una serie di cose...
(pranzo in pista, assistenza meccanica, soccorso di rientro presso autofficina
in caso di rotture/incidenti, servizio bar e spuntini, ecc...)
...e si aggira intorno ai 200 euro (a volte anche meno...) a seconda dell'importanza
della pista.

(è chiaro che girare a Vallelunga, Imola o Mugello costa più che a Varano o Magione...)Thumbup



A breve seguirà POST apposito dove si spiegano capillarmente spese, tempi, turni, alloggi, ecc...Wink


...aspettando Cremona... - AndreaAnny - 27-08-2012

Ti ringrazio.
pensavo molto di più. Se è sulle 200 mettimi in lista, tranne per l'alloggio, perché la mia ragazza abita a 30km da lì.
la mia mazdinoa ha solo assetto scarico e pastiglie. Forse per quella data avrà le Toyo. Mi fate partecipare?


...aspettando Cremona... - omermon - 27-08-2012

AndreaAnny Ha scritto:la mia mazdinoa ha solo assetto scarico e pastiglie. Forse per quella data avrà le Toyo. Mi fate partecipare?

Occhio a questo qui, Giulio!:haha::haha:


...aspettando Cremona... - Lanf - 27-08-2012

AndreaAnny Ha scritto:Ti ringrazio.
pensavo molto di più. Se è sulle 200 mettimi in lista, tranne per l'alloggio, perché la mia ragazza abita a 30km da lì.
la mia mazdinoa ha solo assetto scarico e pastiglie. Forse per quella data avrà le Toyo. Mi fate partecipare?

Tutti possono partecipare, basta che ci si comporti con buon senso.
Sicurezza prima di tutto, correttezza verso gli altri e poi "dagli del gas!".
Credo, ma è da verificare, che la prima volta facciano fare il cosiddetto "turno neofiti", per vedere come vai e come ti comporti.


...aspettando Cremona... - Peppe75 - 27-08-2012

Lanf Ha scritto:Tutti possono partecipare, basta che ci si comporti con buon senso.
Sicurezza prima di tutto, correttezza verso gli altri e poi "dagli del gas!".
Credo, ma è da verificare, che la prima volta facciano fare il cosiddetto "turno neofiti", per vedere come vai e come ti comporti.
sarai sottoposto ad una dura selezione sotto la lente d'ingrandimento di 10 membri della commissione llcc.